[31 Agosto - Accetta entro le 18:00] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
perdonatemi ma io non riesco a capire in che maniera si riesce a guadagnare da questa puntata potenziata. qualcuno può spiegarmelo? grazie
-
Posso attivare questa promozione insieme alle altre sui live?
-
-
@bichys devi accettarla entro le 18, altrimenti non la riceverai più dopo
-
@topazio22 in pratica è una quota maggiorata https://www.ninjabet.it/guida-9
-
Solita di settimana scorsa? 50 euro su quella di stasera e 3 giocate da 2 euro domani o dopo?
-
@Davide ma visto che nei t&c viene specificato che deve essere usato il saldo reale, siamo sicuri che il saldo dopo il primo deposito valga? In teoria non è definito come bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@link questa domanda viene proposta in media 5 volte ogni weekend Fidati delle istruzioni e di ciò che ti diciamo
-
Può essere sfruttata come la settimana scorsa? Per la serie b, 1 scommessa da 50 euro e 3 da 2 euro, per i top campionati 4 x 10 live?
-
@giggired sì, la promo non è cambiata rispetto la settimana scorsa
-
@davide Ho attivo ancora il bonus dei top campionati di settima scorsa, devo prima giocare quello per poter piazzare le promo di oggi?
-
@giggired puoi attivare la promo di oggi e finire il bonus della settimana scorsa, l'importante è non avere più di un bonus attivo nella sezione bonus
-
@davide Perfetto! Grazie mille
-
Ragazzi volevo fare questa ricorrente ma entrando su Unibet mi viene fuori il messaggio di cambiare la PW. Vado per inserirne una nuova ma non me la salva.
E' capitato a qualcuno di voi?
Grazie -
@antropophagus hai provato magari anche da altri browser?
-
si ma niente. Inserisco nuova pw ma non va
-
@davide capito era per essere sicuri visto che avevo letto che la prima ricarica veniva considerata come bonus..
Quindi se carico 25 e ricevo i 25 bonus di benvenuto poi me li prenderanno tranquillamente per giocare la potenziata da 50.. -
@link esatto
-
Ok ho risolto il problema della pw. Entrando mi dice che ho un bonus che posso accettare: Effettua un deposito e ricevi subito il tuo premio (100% fino a €70).
Qualcuno di voi lo ha ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet