[31 Agosto - Accetta entro le 18:00] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@ninjadavide ha detto in [31 Agosto - Accetta entro le 18:00] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@fabiobiondo la teoria la so ma in pratica ad ogni live non riesco a piazzare nemmeno una scommessa a causa delle quote troppo basse..davvero non so in cosa sbaglio..tu come fai?
di solito aspetto l'intervallo e valuto le quote di alcuni bookmaker e non solo di betfair exchange. Ma se devo essere onesto, molto spesso le quote migliori si beccano mentre la partita è in atto e non in pausa, quindi mi capita di piazzare puntate anche in queste situazioni. Ma questo secondo metodo è rischioso e pericoloso.
-
@d4n92 ha detto in [31 Agosto - Accetta entro le 18:00] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
Unibet NG @1.81 -> 1.97
Betfair GG @2.2+3,5/+4,00 euro con 50 di puntata. A questo giro va bene così
a te hanno comunque accettato la puntata di 50 euro. Ottimo
-
scusate ma voi per queste scommesse di solito bancate o contropuntate?
-
@fabiobiondo ha detto in [31 Agosto - Accetta entro le 18:00] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@d4n92 ha detto in [31 Agosto - Accetta entro le 18:00] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
Unibet NG @1.81 -> 1.97
Betfair GG @2.2+3,5/+4,00 euro con 50 di puntata. A questo giro va bene così
a te hanno comunque accettato la puntata di 50 euro. Ottimo
Ora dovrò verificare anche eventuali limitazioni sulle altre qualificanti della serie B. La settimana scorsa ho avuto alcuni problemini!
-
@il-banchiere ha detto in [31 Agosto - Accetta entro le 18:00] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
scusate ma voi per queste scommesse di solito bancate o contropuntate?
Dipende dove trovi le quote più favorevoli.
Se becchi le quote giuste su un altro bookmaker ti conviene contro puntare altrimenti banchi. Devi tenere aperti alcuni book sul medesimo evento e verificare come si evolvono le quote durante la partita. -
@fabiobiondo Si, in effetti mi ha sorpreso, di solito unibet mi fa puntare 25/30 max. E' consigliato controllare sempre il limite di puntata/vincita su tutti i book aperti prima di scommettere
@ninjadavide Cerca di tenere d'occhio 2-3 mercati (i più semplici secondo me sono Under/Over, GG/NG, X/12), controlla tra i vari book chi ha la quota più alta per ognuno di questi mercati, l'ideale sarebbe trovarne uno in cui la quota più alta ce l'ha Unibet (dove hai la potenziata), in questo caso non ti resta che controllare su quale book c'è la quota migliore per contropuntare
-
La potenziata conta come un bonus attivo? Sto ancora giocando i 10 Euro di bonus della settimana scorsa, quindi volevo capire se aspettare o meno per fare la potenziata
-
@gattoneoneone no, non conta
-
ragazzi se faccio la maggiorata del 20% di unibet e gioco un match di b , poi per il 4x10 mi basta giocarne solo 3?? parlo della promo di b
-
@michael98 Sì, la maggiorata viene contata. Inoltre se punti 50€ con la maggiorata, le altre tre scommesse possono essere da 2€, non necessariamente 10.
-
grazie ragazzi top .
-
Non riesco proprio a trovare una quota per uscire in positivo con la maggiorata, c'è qualche metodo per trovare la quota più alta e poter guadagnare?
Vorrei fare il punta punta su better se è possibile.
-
uno schifo , non ho trovato niente , quote pietose di unibet
-
@michael98 same:
sto cercando l'incrocio con wh ma nada -
sulla stessa partita non ti fa usare la potenziata se hai già scommesso live a quota normale?
-
@gian78 si che ti fa usare la potenziata
-
trovato la combo no gol wh gol unibet sul venezia
-
c'è anche una potenziata sulla serie b?
-
@camice84 esatto ma dovevi accettarla entro ieri alle 18
-
@mc_bet forse stai facendo confusione con l'altra potenziata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30