[31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@fiore purtroppo la potenziata è sfruttabile ma solo se la quota di partenza era già almeno 1.70
-
Scusate, sto per accettare la scommessa senza rischio della promo "Non c'è 4 senza 5 - Serie B" ma risulta ancora attivo il bonus della "Non c'è 4 senza 5 - campionati esteri" nonostante abbia già giocato e perso il bonus rimborso di 10€ di quella promo. Che faccio, accetto questo rifiutando di fatto quello?
-
@nainggolan si, se hai perso il saldo bonus precedente puoi benissimo cancellarla, attivando quella che devi ancora fare
-
@davide ok, per me non c'è nessun problema, ma non sarebbe dovuto scomparire? Io ho il saldo bonus ridotto a 0€ ma mi dice di scommettere altri 20€, è normale? succede anche a voi?
-
@nainggolan su unibet non scompaiono da soli, o li cancelli o li annulli
-
@davide ok, poi durante il live non mi ha fatto puntare i 10€ su una partita di Copa del Rey a quota 6.75 ma mi ha ridotto l'importo della puntata a poco più di 6€, dici che mi hanno limitato? O può succedere in alcune partite?
-
Il bonus quanto tempo di validità ha?
-
@fanto per accettarlo scade l'8, poi per piazzare la scommessa senza rischio e giocarti l'eventuale bonus/rimborso di 10€ hai 30 giorni di tempo
-
@nainggolan può succedere, se diventa frequente anche su partite importanti, potrebbe essere una limitiazione sugli importi
-
Scusate, io ho acettato il bonus, scommeso live e ottenuto il rimborso, ora l'ho giocato a quota maggiore di 2 ma vedo che ancora me lo segna, peròcome vedete dalla foto mi dice Puntata minima 2 euro, Soldi bonus 0. Me l'ha presa oppure no? Non lo capisco.
-
@gennysennin sì la presa, a partita terminata si aggiornerà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet