[31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Scusate io ho fatto 3 sconnesse live sulla serie b usando i 10 euro bonus pensando che valevano come qualificanti.
Ho fatto 3 sconnesse una da 4 e due da 3.
Adesso quella da 4 e una da 3 l'ho vinta mentre l'altra da 3 l'ho persa.visto ke il rollover e di 3x quando arriva il bonus? Non vorrei aver voluto giocare i soldi bonus come qualificante x la 4x5 live e non essermene accorto -
@m-ale92 il rollover del bonus 3x, quindi se hai scommesso 10€ bonus e hai vinto devi scommettere altri 20€.
-
@Davide no il problema è che non mi ero accorto che avevo questo 10 euro bonus e avendo già fatto una giocato da 30 euro live venerdì mi mancavano altre 3 sconnesse per concludere la 4x5 serie b e ho fatto altre 3 sconnesse da 4 3 e 3 su unibt con i soldi bonus 2 le ho vinte 1 da 3 l'ho persa quindi il rollover lo dovrei completare solo sui 3 euro ma nei bonus ce 0
Dopo ho fatto un altra scommessa da 10 euro e non vorrei ke mi ha preso anche i 3 bonus -
@m-ale92 se nei bonus esce 0€ hai finito. Non mi è del tutto chiaro tutto quello che hai fatto, ma se l'offerta risulta terminata non c'è problema. Considera solo che i bonus che hai usato rendono non valide le scommesse per la nuova ricorrente (in teoria)
-
@Davide sisi infatti oggi ho fatto altre 3 sconnesse live con il saldo reale per sicurezza dopo scommetto altri 10 euro live sulla potenziata di stasera x essere sicuro di ricevere il bonus grazie lo stesso
-
Raga ho fatto scommesso le 4 partite e nella sezione bonus attivi mi dice "congratulazioni. I soldi bonus sono adesso aggiunti al tuo saldo" ma in realtà non mi è stato aggiunto nulla, ne nel saldo, ne in quello bonus. E' normale e devo aspettare Mercoledì o contatto l'assistenza?
-
@angelorif aspetta
-
@davide io ho partecipato ad entrambe le promo (europa e serie b). Dovrei avere 2 free risk e la prima è già arrivata. Prima di accattare la seconda devo aver chiuso completamente la prima, ossia scommessa live rf10/10 e rollover eventuale bonus giusto?
-
@willygames esatto, prima completi l'attuale bonus, dopo che l'hai finito accetti il secondo
-
@angelorif anche a me stessa situazione, però da guida dice che dobbiamo accettare l'offerta sotto la voce bonus, quindi dovremmo attendere credo..
-
Domanda: ho visto che hanno attivato la Non c'è 4 senza 5 - Serie B, quindi dovrei cliccare su Accetta, e scommettere i miei 10 euro in RF10/10 , ma si può attivare anche quella della potenziata dopo aver accettato la prima e combinarle assieme? Oppure no? In caso si possa fare, bisogna sempre fare RF10/10 però mettere la quota potenziata che viene fuori durante la partita? Grazie
-
@superpisu non puoi. Accetti il primo, lo completi e poi accetti l'altro.
-
@davidsake ok, quindi conviene fare prima la potenziata che scade oggi e poi fare l'altro in pratica, grazie
-
Questo post è eliminato! -
ma scusate... io o ricevuto il bonus, ho giocato i 10 euro scrivendo nel calcolatore 10 ritorna 10 , ho perso la scommessa su unibet ma non mi ha accreditato il bn di 10 anzi mi dice che devo rigiocare altri 30 euro per completare l'offerta
-
@marosio86 il bonus ha rollover 3x, perciò dice di giocare 30. Sicuro di non aver ricevuto il bonus? Nel caso prova a effettuare di nuovo log-in, altrimenti assistenza
-
@andrea320 ho giocato i 30 euro sfruttando la potenziata va bene uguale ?
-
@marosio86 quindi hai ricevuto il bonus? Comunque si
-
si, ho visto un bonus di 14 euro, non chiedermi perchè però
-
Buongiorno a tutti volevo chiedervi se bisogna attivare il bonus non c'è 4 senza 5 serie B oppure il bonus viene accreditato sul saldo? . Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet