[31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@filotonio sei nella stessa situazione di del collega di sotto... si
-
raga la partita cosenza hellas è stata rinviata.... dite che ne devo scommettere un'altra?
-
Non so voi ma io non riesco a trovare una quota decente
-
-
@sykes91 ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@filotonio @sweetlea @m-ale92
ho appena parlato con l'assistenza, mi ha detto che le potenziate non vanno bene come qualificanti per il bonus!@Anonymous ne eravate a conoscenza?
-
@sykes91 settimana scorsa le hanno contate come buone
-
@sykes91 In realtà vengono conteggiate, l'importante è non farlo notare a loro perchè probabilmente è un BUG e se se ne accorgono lo risolvono. Fino ad ora sono sempre state conteggiate
-
@sykes91 nooooooo; ho anche gia fatto altre 2 giocate da 3€ live ieri, me ne sarebbe mancata solo da fare l'ultima oggi....
speriamo che il bug di cui parlano funzioni, altrimenti cho perso -
@sykes91 dovete fidarvi delle istruzioni ragazzi, non è possibile che se scriviamo una cosa ogni volta dovete verificare con l'assistenza. Piuttosto chiedete conferma a noi, ma se scriviamo una cosa non lo facciamo perchè siamo nati ieri.
-
@filotonio ovvio che funziona, funziona così da sempre
-
Infatti ragazzi , fatevi furbi pure.. Perché poi se ci vanno in 2000 a chiedere le stesse cose la cosa puzza. Non ricordo per quale book tempo fa ma in tanti chiesero in assistenza e fu poi corretto un bug o qualcosa di simile
-
Furbizia over 9000
-
@del92 periodo memorabile con i codici di Netbet
-
@defias-bandit
Ah ecco , esattamente! -
fidatevi ragazzi, ninjabet non ne sbaglia una,andare tutti a scrivere all'assistenza può solo peggiorare le cose, x voi e x tutti, si sgamano il bug ed è la fine
-
@aaa89 ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
fidatevi ragazzi, ninjabet non ne sbaglia una,andare tutti a scrivere all'assistenza può solo peggiorare le cose, x voi e x tutti, si sgamano il bug ed è la fine
Se pensate che su ninjabet gli admin o i ninja anziani scrivano cosi, per divertimento, fondate il vostro sito di MB "niubbobetting" contattate l'assistenza anche per sapere di che colore hanno le mutandine le operatrici e fate sgamare tutti i bug
-
@cobra-kai ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@aaa89 ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Se pensate che su ninjabet gli admin o i ninja anziani scrivano cosi, per divertimento, fondate il vostro sito di MB "niubbobetting" contattate l'assistenza anche per sapere di che colore hanno le mutandine le operatrici e fate sgamare tutti i bug
Ma io chiedevo in assistenza il colore delle mutandine delle operatrici per una passione personale eh, da ben prima di diventare ninja, che sia chiaro
-
Se uso la promo della serie B, devo considerare come quota minima quella "non potenziata" oppure il valore potenziato per farla rientrare in questa promo?
-
@mattia0718 conviene considerare quella "non potenziata", parti sempre da 1.70
-
@mattia0718 la non potenziata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet