[31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@kcg4 ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@cobra-kai ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@aaa89 ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
fidatevi ragazzi, ninjabet non ne sbaglia una,andare tutti a scrivere all'assistenza può solo peggiorare le cose, x voi e x tutti, si sgamano il bug ed è la fine
Se pensate che su ninjabet gli admin o i ninja anziani scrivano cosi, per divertimento, fondate il vostro sito di MB "niubbobetting" contattate l'assistenza anche per sapere di che colore hanno le mutandine le operatrici e fate sgamare tutti i bug
Ma io chiedevo in assistenza il colore delle mutandine delle operatrici per una passione personale eh, da ben prima di diventare ninja, che sia chiaro
Io mi prima di conoscere il MB avevo smesso di scommettere perchè non mi piaceva l'intimo di molte operatrici, fa un pò te.
Non so come mai Betfair non mi abbia abbinato la bancata a cifre inferiori
Io ho scritto 3.6 ma in quel momento c'era molta liquidità a 3.5, quindi con la potenziata avrei fatto la sure.
bisogna cliccare direttamente la quota e poi riabbinare a cifre superiori a mano? io avevo capito che facesse tutto in automaticoComunque fa niente, messo un cinquantello, vado piu o meno in pari, adesso gioco le altre 3 scommesse, cerco di giocarle a rating alti ed intascare piu bonus possibile.
-
@cobra-kai se banchi a una quota superiore di quella che c'era al momento disponibile abbina prima alla quota inferiore e poi a quella successiva che hai scelto nel caso non ci sia stata abbastanza liquidità alla quota inferiore, è molto strano non si sia abbinata totalmente se c'era abbastanza liquidità
-
@chomp96 ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@cobra-kai se banchi a una quota superiore di quella che c'era al momento disponibile abbina prima alla quota inferiore e poi a quella successiva che hai scelto nel caso non ci sia stata abbastanza liquidità alla quota inferiore, è molto strano non si sia abbinata totalmente se c'era abbastanza liquidità
Boh, infatti sapevo cosi, io ho messo 3.6 per star tranquillo
Comunque fa niente, grazie alla potenziata vado in pari, mi mancano 3 puntate da 2 euro che punto a fare con una minima perdita per poi massimizzare l'RF e fare dei bei cash -
Boh, oggi mi sa che betfair sbarella, questo è un errore am io favore
Premetto che non ho guardato le quote live.
ma avevo bancato l'over 1.5 a 1.8 prima dell'intervallo e non mi si era abbinatoAdesso il risultato è 2-1, quindi se fosse abbinata avrei perso.
Ma possibile che dopo l'1 non si sia abbinata? La quota era congrua perchè all'intervallo era a 2 e qualcosa, quindi dato che han segnato subito avrebbe dovuto abbassarsi(scrivo perchè non la vedo nè tra le abbinate, nè tra le non abbinate nè tra le chiuse)
-
@cobra-kai se non spunti l'opzione tieni a mercato sospeso te la annulla appena sospendono il mercato, per esempio quando ce un gol
edit. sarà finita appunto tra le annullate
-
Scusate io ho fatto 3 sconnesse live sulla serie b usando i 10 euro bonus pensando che valevano come qualificanti.
Ho fatto 3 sconnesse una da 4 e due da 3.
Adesso quella da 4 e una da 3 l'ho vinta mentre l'altra da 3 l'ho persa.visto ke il rollover e di 3x quando arriva il bonus? Non vorrei aver voluto giocare i soldi bonus come qualificante x la 4x5 live e non essermene accorto -
@m-ale92 il rollover del bonus 3x, quindi se hai scommesso 10€ bonus e hai vinto devi scommettere altri 20€.
-
@Davide no il problema è che non mi ero accorto che avevo questo 10 euro bonus e avendo già fatto una giocato da 30 euro live venerdì mi mancavano altre 3 sconnesse per concludere la 4x5 serie b e ho fatto altre 3 sconnesse da 4 3 e 3 su unibt con i soldi bonus 2 le ho vinte 1 da 3 l'ho persa quindi il rollover lo dovrei completare solo sui 3 euro ma nei bonus ce 0
Dopo ho fatto un altra scommessa da 10 euro e non vorrei ke mi ha preso anche i 3 bonus -
@m-ale92 se nei bonus esce 0€ hai finito. Non mi è del tutto chiaro tutto quello che hai fatto, ma se l'offerta risulta terminata non c'è problema. Considera solo che i bonus che hai usato rendono non valide le scommesse per la nuova ricorrente (in teoria)
-
@Davide sisi infatti oggi ho fatto altre 3 sconnesse live con il saldo reale per sicurezza dopo scommetto altri 10 euro live sulla potenziata di stasera x essere sicuro di ricevere il bonus grazie lo stesso
-
Raga ho fatto scommesso le 4 partite e nella sezione bonus attivi mi dice "congratulazioni. I soldi bonus sono adesso aggiunti al tuo saldo" ma in realtà non mi è stato aggiunto nulla, ne nel saldo, ne in quello bonus. E' normale e devo aspettare Mercoledì o contatto l'assistenza?
-
@angelorif aspetta
-
@davide io ho partecipato ad entrambe le promo (europa e serie b). Dovrei avere 2 free risk e la prima è già arrivata. Prima di accattare la seconda devo aver chiuso completamente la prima, ossia scommessa live rf10/10 e rollover eventuale bonus giusto?
-
@willygames esatto, prima completi l'attuale bonus, dopo che l'hai finito accetti il secondo
-
@angelorif anche a me stessa situazione, però da guida dice che dobbiamo accettare l'offerta sotto la voce bonus, quindi dovremmo attendere credo..
-
Domanda: ho visto che hanno attivato la Non c'è 4 senza 5 - Serie B, quindi dovrei cliccare su Accetta, e scommettere i miei 10 euro in RF10/10 , ma si può attivare anche quella della potenziata dopo aver accettato la prima e combinarle assieme? Oppure no? In caso si possa fare, bisogna sempre fare RF10/10 però mettere la quota potenziata che viene fuori durante la partita? Grazie
-
@superpisu non puoi. Accetti il primo, lo completi e poi accetti l'altro.
-
@davidsake ok, quindi conviene fare prima la potenziata che scade oggi e poi fare l'altro in pratica, grazie
-
Questo post è eliminato! -
ma scusate... io o ricevuto il bonus, ho giocato i 10 euro scrivendo nel calcolatore 10 ritorna 10 , ho perso la scommessa su unibet ma non mi ha accreditato il bn di 10 anzi mi dice che devo rigiocare altri 30 euro per completare l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet