Guadagni di Agosto 2018
-
@stefano-chiocca io son partito con 600E di tasca mia, giusto per girarmi meglio con le varie offerte, ovviamente più avanti li prelevo e li rimetto sul conto in banca
-
@facchetta ah capito, e se posso sapere quali benvenuto hai fatto finora? e sei riuscito a farne più di una contemporaneamente o ogni volta spostavi i soldi da un book all'altro?
-
Purtroppo ogni volta questo argomento diventa semplicemente la gara a chi c'è l'ha più lungo..chi guadagna va avanti a guadagnare e chi non trova modo di farlo alle volte non viene nemmeno degnato di risposta ... È un peccato perché così si perde tutto il suo spirito e valore... Io come sempre ringrazio perché anche "solo" 50euro al mese, sono una vacanza pagata a fine anno !!!
-
@marwinde Le risposte sono state date ma a me sembra piuttosto che non le si voglia capire. I commenti che leggo mi fanno capire che in molti pensano che ci sia qualche oscuro segreto, qualche tecnica non rivelata. Leggo post che mi portano alla mente gli stessi discorsi che sento in palestra tutti i giorni ovvero i discorsi di persone che non hanno voglia di allenarsi, lo fanno male, mangiano peggio e credono che quello col bel fisico sia così perché prende le proteine in polvere quando ignorano che alla base di tutto c'é dedizione, alimentazione, studio e sacrificio ed è lo stesso che avviene qua. I consigli, le risposte, i trucchi magici sono sempre i soliti: ci vuole tempo da dedicarci, voglia di apprendere, un budget elevato per poter fare tutte le offerte, essere iscritti a tutti i book in modo da poter sfruttare tutte le ricorrenti e sopratutto fare tutte le ricorrenti anche quelle a guadagno di pochi euro perché è il totale che fa la differenza, ricordatelo sempre.
Infine, come ciliegina sulla torta, seguire il NinjaClub dove si apprende sempre qualcosa se si ha l'umiltà di volerla apprendere. -
@facchetta per curiosita', come fai il prelievo ? un passaggio diretto paypal - conto bancario collegato ?
-
@deanwinchester si va bene, belle parole... ma sto segreto ce lo dici oppure no?
-
@lorenzo94 Massimiliano Paci è uno di noi.
-
Chiudo agosto a 450,48 € ! Solo una benvenuto e quasi tutto il resto planetwin che mi regala quasi 100 € ogni settimana sapendo che li perderò tutti sul book.
Per essere il terzo mese in cui qui leggo solo i meme sono ULTRAsoddisfatto, mi dispiace non seguire più il forum come un tempo!
Un saluto a tutti! -
@forzabari @stefano-chiocca ho fatto le benvenuto fino a 888 tranne WH al quale ero già registrato e bet365 che sono riuscito a farmi sbloccare il conto proprio oggi, io faccio moltissimi passaggi di denaro, usando paypal come cassa principale dove confluiscono tutti i prelievi e poi redistribuisco a seconda delle esigenze, si sono riuscito anche se con qualche difficoltà a fare contemporaneamente 2\3 benvenuto al colpo, ma non è proprio facile ne tantomeno sempre possibile!
-
Concludo il mese di agosto con 15 giorni di vacanza a quota 590€.
-
Dopo il mio primo mese pieno pubblico anche io il mio resoconto.
Iscritto il 30 Luglio e fatti 51 euro in Luglio.Agosto chiudo con +469,28 e precisamente:
-
+193,36 Benvenuto
-
+85,16 Ricorrenti
-
+160,46 Slot
-
+9,91 Casinò
-
+17,61 Sure
-
-9,95 Mimetismo e Pulizia Depositi
-
+7,58 Esclusive
-
+5,15 Maggiorate
Non mi posso lamentare, un paio di caz***e di inesperienza mi sono costati 100 Euro ma sono stati compensati dalle bdc alla slot.
-
-
@yiyang ciao mi puoi spiegare come fate a fare queste cifre assurde? io con tutte benvenuto e un paio di ricorrenti ho fatto solo 780€ questo mese ( ho iniziato il 20 luglio )
-
@francescosfc ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@yiyang ciao mi puoi spiegare come fate a fare queste cifre assurde? io con tutte benvenuto e un paio di ricorrenti ho fatto solo 780€ questo mese ( ho iniziato il 20 luglio )
"solo 780" mi pare una contraddizione. Dopo un mese fare quasi 800 è tanto.
-
@coccinella63 finchè ci sono le benvenuto, se ne fa a botte di 4/5 alla volta in realtà ci sta anche.. il problema è farlo appena le benvenuto finiscono..
-
@gosh99 con un po' esperienza, magari osservando le sure pubblicate sul forum, capirai benissimo su che book quota meglio i diversi mercati.
Inoltre nella mia ricerca mi avvalgo anche di siti/programmi di confronto quote che mi aiutano a stabilire la quota migliore di un mercato specifico, trovi anche queste nella discussione sulle sure
Ultimo ma non il meno importante, evitare di surebettare su ogni cosa: consiglio sempre €10'000 in saccoccia per cominciare questa avventura, sia perché si riesce a gestire e maneggiare meglio la propria liquidità, sia perché ci tiene lontani dalle succulente rating 160%.
-
@coccinella63 erano tutte benvenuto , di ricorrenti saranno neanche 30€ , dal 20 luglio che ho iniziato a inizio agosto ho fatto poco circa 150
-
@yiyang posso chiederti gentilmente in particolare cosa usi te come programma?
-
@marwinde e dimmi caro, che cosa vorresti sapere?
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 confidenziale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet