Guadagni di Agosto 2018
-
@yiyang ciao mi puoi spiegare come fate a fare queste cifre assurde? io con tutte benvenuto e un paio di ricorrenti ho fatto solo 780€ questo mese ( ho iniziato il 20 luglio )
-
@francescosfc ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@yiyang ciao mi puoi spiegare come fate a fare queste cifre assurde? io con tutte benvenuto e un paio di ricorrenti ho fatto solo 780€ questo mese ( ho iniziato il 20 luglio )
"solo 780" mi pare una contraddizione. Dopo un mese fare quasi 800 è tanto.
-
@coccinella63 finchè ci sono le benvenuto, se ne fa a botte di 4/5 alla volta in realtà ci sta anche.. il problema è farlo appena le benvenuto finiscono..
-
@gosh99 con un po' esperienza, magari osservando le sure pubblicate sul forum, capirai benissimo su che book quota meglio i diversi mercati.
Inoltre nella mia ricerca mi avvalgo anche di siti/programmi di confronto quote che mi aiutano a stabilire la quota migliore di un mercato specifico, trovi anche queste nella discussione sulle sure
Ultimo ma non il meno importante, evitare di surebettare su ogni cosa: consiglio sempre €10'000 in saccoccia per cominciare questa avventura, sia perché si riesce a gestire e maneggiare meglio la propria liquidità, sia perché ci tiene lontani dalle succulente rating 160%.
-
@coccinella63 erano tutte benvenuto , di ricorrenti saranno neanche 30€ , dal 20 luglio che ho iniziato a inizio agosto ho fatto poco circa 150
-
@yiyang posso chiederti gentilmente in particolare cosa usi te come programma?
-
@marwinde e dimmi caro, che cosa vorresti sapere?
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 confidenziale
-
@bad69 ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@spiasisal cosa significa rtp positivo e a quale quick games giochi?
@Jackal aggiungimi su telegram, username-------------, ho una proposta
-
@mike000 ?
-
Vi dico un bel metodo per guadagnare 1k...alzarsi la mattina e andare a lavorare.
dovete essere contenti anche per 50 euro perchè sono soldi che state letteralmente trovando per terra.
Parlo per me... anche io vorrei guadagnare 3\4 k al mese non mi farebbe schifo, pero' sono un universitario che fino all'anno scorso campava con i 20 euro settimanali che gli davano mamma e papà. Guardo i miei amici, nessuno ha 4000 mila euro di fondocassa. E sinceramente non ho mai, a differenza di qualcuno, rosicato. -
@bad69 leggi il regolamento. E' vietato scambiarsi i contatti personali
-
@bad69 leggi il regolamento
ok che a quest'ora non c'è nessuno ma non approfittiamone -
@darth-vader ah non lo sapevo, perché? Comunque non fa niente
-
@darth-vader lo sta spammando in ogni post è alquanto preoccupante
-
@mike000 non avevo notato
@Bad69 scelta dei mod, cancella i post col tuo user -
Questo post è eliminato! -
@nikolatesla beh trovati per terra non direi. Ci si perde tempo dietro il matched betting, tempo che magari dedicheresti ad altro. Non credo che sia un'attività molto diversa da chi dietro un computer compra e vende azioni o valute
-
@helsinki90 io ci metterei la firma per 100 euro al mese pensa un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet