Guadagni di Agosto 2018
-
@coccinella63 puoi linkarmi la discussione dove @Mike000 parla del metodo multiple? grazie e complimenti per il record
-
Potreste linkare per cortesia anche dove vengono date le sure? Grazie mille. Mio mese 100€ solo
-
@yiyang hai scritto giugno al posto di agosto!
-
Ciao a tutti, chiudo il mio mese di Agosto vacanziero con +260€.
Ho fatto tutte le ricorrenti possibili "ufficiali" di Ninjabet che fossero compatibili coi miei orari di lavoro, di famiglia e di vacanza, parlo di una mezzoretta prima di cena.
Ho quindi saltato tutte le live sul tennis di Unibet e Betfair e WH ed Eurobet (limitato o escluso).
Nessun colpo di fortuna al Casinò, zero sure o magheggi vari, il mio Matched Betting è "green".So che questi guadagni sono estremamente contenuti e magari sono scoraggianti o ridicoli per molti di voi, ma se si ha un lavoro a tempo pieno con nessuna possibilità di dedicarsi al MB, poco tempo e ci si vuole godere vita, famiglia ed amici sono ben lieto ed orgoglioso di condividerli lo stesso.
Il MB mi aiuta con le piccole spese mensili ed arrotonda il mio stipendio che è - logicamente - la fonte essenziale del mio bilancio mensile e non andrà mai a sostituirlo.
Complimenti a tanti Ninja "giovani" e ai neo-SuperNinja, la comunità cresce bene; da veterano del forum vi vedo svegli e combattivi.
Solamente, non rincitrullitevi davanti ad un pc ed ogni tanto leggete qualche bel romanzo o andate al pub a bere del whisky, se no i neuroni si addormentano.
Buon MB a tutti!
-
Comunque si è capito che una volta finite le benvenuto il grosso del guadagno sono le sure, l'unico mistero da risolvere è come riuscite a non farvi limitare..
-
Chiudo il mese di Agosto come il più ricco di sempre! Non voglio essere lapidato ma complimenti a @yiyang e @coccinella63 per essere un'ottima concorrenza che mi spinge a guadagnare di più
Ora parlando di guadagni, 1-15 Agosto ben 112€ tutto merito della potenziate di Unibet! 16-31 Agosto ben 47€ direi un ottimo risultato per un novellino come me!
-
@mike000 tra i complimenti ai neo SuperNinja mancava ovviamente una lode a quelli estremamente autoironici.
-
@phileas-fogg Sto mese proverò a dedicardo ai book del burundi aams che nessuno usa spammandoci surebet
Finirò nel muro del pianto 100% preparativi ai miei -1000
-
ciao
sarei disposto a fermarmi con il MB per 2 mesi pur di conoscere tutte le giocate alla voce "MAGHEGGI"!!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
non ti sto chiedendo di svelare i tuoi segreti. è solo un complimento.
ciaooooo
-
caro! completamente d'accordo con te!
solo una cosa, co' sto caldo, invece del whisky, me so' bevuto 'na coca cola!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaooooo
-
@tiberionc Milord, avrei potuto metterci del ghiaccio, ma ad un malto annacquato preferisco la morte in terra scozzese.
-
Chiudo agosto come miglior mese di sempre. Il mese scorso ero felice perchè per la prima volta superavo i 400€ in un mese (avendo iniziato con un budget basso sono andato molto a rilento.
Questo mese chiudo con un bellissimo +919,77.
Benvenuto: 254,30. Netbet, Eurobet (che grazie a [censored] non mi ha limitato) più settimanale Sisal e mensile Better
Ricorrenti: 313,21. Unibet, Betfair, i 70 di Sportpesa, Giocodigitale, Netbet, Intralot, Betclic, WH, Sisal, Better.
Sculate: 61 euro alle slot grazie a 5€ wag x40 gentilmente offerti da WH.
Esclusive: 291,26. Betstars (), con le ultime due settimane delle sue missioni, PlanetWin ( ), che mi ha mandato l'esclusiva dei 100 euro ben due volte questo mese, poi anche Sisal ed Eurobet (subito dopo la registrazione).Grazie a tutto staff e alla community che hanno reso possibile tutto questo
-
Nella discussione di Luglio mi ero ripromesso che avrei incassato 500 euro
Bene
Agosto 2018 +550
A parte i 10 euro mensili di Better e 40 da Leovegas per la fine della benvenuto sono solo esclusive e ricorrenti.
No Benvenuto
Sono un pò disordinato, non uso il profit tracker, ogni mese segno quanti soldi avevo nei book il mese precedente, segno quanti soldi verso e quanti prelevo, faccio la differenza ma non so bene da dove arrivano
A memoria ricordo due esclusive da circa 130 euro complessivi di Planetwin
qualche esclusiva di Zia Sisal, ma che adesso ha nascosto il portafoglio nonostante l'avessi difesa da quella monella di @Leonico che la criticava.Tantissime ricorrenti live 5x5 di Willy
La ruota mattutina di Sisal
Qualche vittoria con i giri gratis di GDBene cosi
Questo mese attaccherò 888 e continuerò a fare le ricorrenti -
Detto questo un grazie ai Mod @Anonymous , @Davide , @Chomp96 , @Claudio-NinjaBet e a tutti gli amici ninja che come novelli Robin Hood scambiano quotidianamente le loro esperienze per rubare ai ricchi bookmaker e dare ai poveri ninja
-
io chiudo a +391, ricorrenti facili, no potenziate o live complicate, qualche sculata alle slot
-
Questo mese non e' andato male, +490 con -150 euro circa di errori e con -15 di abbonamento, e un unica benvenuto [censored].
non finiro' mai di ringraziarvi, il forum e' di grandissimo aiuto per me.
speriamo in un settembre migliore -
Chiudo questo mese con un fierissimo + 535, avrei potuto fare meglio? Si, senza alcun dubbio, ma questo mese ho dedicato tantissimo tempo al forum ed ho usato questo tempo per apprendere difatti ho imparato a sfruttare le maggiorate di Wh, il foglio Excel (spero), le live del tennis ecc..
Benvenuto = 97€ (bwin, netbet e better)
Ricorrenti = 153€ (sportpesa, Wh, unibet, betfair, Gd)
Esclusive = 86€
Surebet = 145€
[censored] = 54€ -
Questo mese +550€ per me. Sisal Vip ad inizio mese mi ha dato parecchio
-
fresco +600€ nel torrido Agosto del ponente ligure
-
Per quanto irrisorio sia il mio guadagno, anche io lo scrivo per dare fiducia a chi come me ha iniziato da pochissimo ho piazzato la mia prima scommessa il 23 agosto, quindi si parla di una settimana fa circa, e ad oggi sono a 70 euro di guadagno complessivo, di cui 15 derivanti da giri gratis su giocodigitale, e il rimanente da benvenuto di Skybet (fase 1), giocodigitale, Sportpesa e BetClic. Ho ancora tantissima strada da fare e necessito di maggiore liquidità per completare le offerte più sostanziose, ma come inizio sono soddisfatto e spero che i novellini come me non si scoraggino davanti a guadagni mostruosi come quelli scritti sopra, e spero di darvi fiducia con le mie parole! Buona fine delle vacanze a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet