Guadagni di Agosto 2018
-
Chiudo il mese di agosto con un umile + 421€, considerando che sono stato in vacanza per 10 giorni (ho fatto poco o nulla durante quel periodo) sono molto soddisfatto.
Guadagno derivato da:
-ricorrenti
-esclusiva pw365
-qualche piccola sculata alle slot
-70 euro sportpesa
-qualche piccolissima sure (con importi molto bassi).Faccio i miei complimenti a chi riesce a guadagnare costantemente dei veri e propri stipendi, ma la cosa che più mi rende fiero e che mese dopo mese riesco sempre ad aggiungere qualcosa al MB e questo grazie a questa grande community, FORZA PIEGHIAMOLI ANCHE A SETTEMBRE!
-
Chiudo agosto con un bellissimo +226,09€ di sole ricorrenti e qualche maggiorata e stop. Mese peggiore ma non mi lamento, la prima settimana ero in Spagna, poi ho cominciato a lavorare fino a ieri (lavoro estivo stagionale) quindi il tempo per il MB era veramente poco. Tuttavia sono molto felice di come vanno le cose, grazie a voi ragazzi
-
@jpinkman Scusa ma come funziona [censored], mi pare che il wag sia 10.000 o sbaglio?
-
@mourinho90 no, ho sfruttato il bonus scommesse
se non mi sbaglio era gioca 50€ in multipla di 5 partite e ricevi 50€ da giocare come vuoi -
Chiudo agosto a +561,81€, il mese migliore da quando ho iniziato con il mb, considerando,inoltre, che i primi 10 giorni sono stato in vacanza.. Di questi circa 100€ provengono dalla benvenuto di stanley e altri 50€ da sure, per il resto sono frutto di ricorrenti ed esclusive.
PS: si ringrazia il gentilissimo planet per avermi inviato per ben due volte la sua famosa esclusiva del 50% fino a 100 :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
totale guadagno agosto: 419.11
con in sospeso 200 euro di scommesse quindi credo che il guadagno si attesti intorno alle 600 euro
agosto è sempre un mese difficile ma non ci lamentiamo e si parte a settembre più carichi di prima!
GO NINJA! -
Chiudo agosto con un guadagno tutto sommato più alto di quello che mi aspettavo, vista la lunga vacanza di 3 settimane al mare, e poco MB fatto nei limiti del possibile in spiaggia (appena 92 scommesse)
Grazie soprattutto al settantello di Sportpesa, a GD con i giri gratis, Unibet con le potenziate e al mitico zio Will
-
714 euro , 292 guadagnati con un 4 al superenalotto
-
Wow!
Io mi chiedo come facciate a fare così tanto, chissà se prima o poi riuscirò anche io.
Questo è stato il mio primo mese, e sono in attivo di appena 150€ con 4 benvenuto fatte: Skybet(Solo fase 1), Unibet, WilliamHill(Fase 1 e 2) e Gioco Digitale. -
Secondo mese di MB, chiudo in negativo per due caz*** enormi… prelievo su Netbet prima di convertire per l'ultima volta il saldo bonus e quota maggiorata 1°T/2°T di WH confusa con 1°T/Finale (ovviamente 1 gol primo tempo, nessuno al secondo ). Ma dagli errori si impara e ci rifaremo questo mese
-
io attendo lunedi... voglio considerare questo fine settimana nel mese di agosto per poi aggiornare i guadagni
-
@cicciobello ma quali surebet scusa?su quali esiti??e il problema della limitazioni??
-
questo mese 335€ poco vero, ma fin troppo per il pochissimo tempo che ci ho dedicato e le poche scommesse che ho ricevuto/avuto voglia di fare, di cui 100€ di sisalVip
-
Chiudo il mio primo mese da ninja con un +317,12.
Sono più che soddisfatto!!
Grazie Ninjabet ! -
Chiudo agosto con un paio di centinaia di euro. Ma sono stato troppo disordinato causa ferie.
Vorrei un aiuto per le sure, c’è una discussione? -
Io questo mese ho sforato di poco 1k ma devo essere sincero hanno contribuito soprattutto le multiple bancate a metà live sopratutto sul tennis, so che tutti le snobbano ma tra le varie promo e un pò di fortuna hanno fatto il bilancio del mese, più bet che match. Poi anche diverse sure anche se ormai si stanno incazzando un pò tutti, inutilizzabile oltre 888 sky e anche gd e 365. Comunque io sfrutto anche il non sfruttabile a volte dice bene a volte non dice nulla, ma tentare aiuta. Sempre troppi errori, tipo addormentarsi e lasciare a mezzo la live altrimenti sarebbe stato almeno un 30% in più. Ma diciamo sono molto felice.
-
392 euro con benvenuto SNAI non ancora ultimata, due bdc su live ed il regalo ricorente di planetwind
-
Con un inizio promettente a giugno (+500 ca) chiudo il terzo mese con poco piu' di 200€. E ora di approfondire il discorso sure e casinò.
-
mi viene da piangere, come le fate ste surebet e casinò? Io non supero mai i 250 al mese
-
Ma solo io mensilmente solo di ricorrenti faccio di media 250 euro al mese???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet