bancata betfair
-
Questo post è eliminato! -
io ho già fatto una bancata su lazio, ora posso farne una su atalanta?
-
@nsimone775 certo, sull'exchange puoi bancare quello che vuoi senza problemi
-
Ragazzi problemone! Sto facendo il bonus di Planetwin365 e ho già scommesso per una partita di stasera, ma Betfair non mi lascia bancare... Mi dice "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa. Conferma che la scommessa è stata piazzata nella scheda Scommesse aperte" come posso fare?
-
@pochopsp prova a bancare su betflag
-
Grazie mille per la velocissima risposta. Per quanto riguarda quote e responsabilità vale esattamente la stessa cosa? non ho mai usato betflag
-
@pochopsp si, betflag ha lo stesso funzionamento di betfair con l'unica differenza che puoi bancare solo importi multipli di 0,5, ad esempio non puoi bancare 4,88€, ma dovrai arrotondare a 5
-
ah perfetto grazie mille ancora
-
@Chomp96 E' andato tutto bene con Betflag, ora però desidererei prelevare in quanto mi è più comodo avere tutto su un unico conto e quindi usare solo Betfair... Però il mio saldo è 247.51 eur ma mi fa prelevare soltanto 237.81 eur... Come mai ?
-
@pochopsp quello che non è prelevabile è un deposito, oppure un bonus che hai ricevuto e compleato, che seppur saldo reale, richiede anch'esso di essere giocato almeno una volta (o impiegato per bancare) prima di essere prelevato
-
grazie mille per la risposta. L'avevo pensato anche io, ma mi dice che ho 0 eur di bonus
-
@pochopsp infatti non si tratta di un bonus, ma di un bonus che è stato convertito in saldo reale. Betflag funziona così: non ti rilascia il bonus immediatamente, ma lo trasforma in un deposito (che come gli altri necessita di essere rigiocato). Il problema non si pone se continui ad usare betflag per bancare, così non ti accorgi nemmeno di doverlo rigiocare se lo usi per bancare
-
Sei stato chiarissimo e gentilissimo. Grazie mille ancora per la risposta
-
Buonasera, ho appena fatto la mia prima scommessa, bonus di benvenuto skybet, ho vinto la bancata quindi su skybet in questo momento il saldo è zero.. in quanto tempo viene accreditato il bonus per fare la seconda scommessa? Grazie
-
@Niccolò83 viene accreditato dopo 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso i tuoi 10€
-
@Anonymous Grazie!!
-
Salve, ho problemi per far entrare nella testa il concetto della bancata. Mi confermate se capisco bene. Banco sul pareggio 10 euro con un punteggio 3,85. Ci saranno 2 esiti. Esito 1: pareggio - perdo 28,50 euro (cioè, la responsabilità) e anche la puntata di 10 euro(?) Esito 2: non pareggio - prendo la responsabilità di 28,50 euro+mi ritornano 10 euro della puntata, in tutto avro in saldo 38,50 euro. E' corretto? (P.S. Non si tratta della procedura iniziale per i nuovi registrati, l'ho già fatto)
-
@carinadiroma nel tuo esempio:
- se perdi la bancata allora si trattengono solamente i 28.50€, cioè la responsabilità
- se vinci la bancata ti restituiscono i tuoi 28.50€ e in più ti accreditano 9.50€ (cioè i 10€ bancati - il 5% di commissione)
-
No, non ho capito, scusa. Se sarà pareggio reale - significa che perdo o vice versa? E' quì che ci arrivo.
La seconda domanda: devo per forza puntare e bancare, oppure posso SOLO bancare?
-
@carinadiroma se la partita termina in pareggio e tu avevi bancato pareggio allora la scommessa è perdente, per cui si trattengono la responsabilità (28.50€ nell'esempio di prima)
devi sempre fare le operazioni indicate nelle guide, cioè puntare nel bookmaker in cui stai sfruttando l'offerta e bancare su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet