[2 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Monaco/Marsiglia
-
Vabeh ma che pagliacciata è??? Ogni volta 2€ e mezzo ma piuttosto che se la tengano sto bifolchi cosa ci dovrei fare???
-
Anche io 2.5€. Spero sia solo un limite ristretto a questa promozione, e non un limite generico. Sarebbe davvero una pagliacciata, su Unibet non ho mai fatto cose "strane": ritiro parte delle vincite ma un po' di soldi li lascio nel conto.
-
scusate, io sto aspettando il bonus sulle 4 partite di serie B, posso comunque farla questa potenziata o va in conflitto?
-
@gennysennin le potenziate non vanno mai in conflitto con altri bonus, essendo piazzate con soldi reali ricevi soldi reali come vincita
-
"Valido per puntata max €25.00, vincite extra max €1000.00, Monaco - Marsiglia, solo live, solo singole."...ottimo direi!
-
Questo post è eliminato! -
anch'io 2,5 euro e non penso di essere limitato visto che ho partecipato a tutte e tre le ultime ricorrenti di questo fine settimana...
-
2,50€ anche qui, prima volta da che ho memoria
-
Ridicoli 2,50 euro di potenziata!
-
Ma che succede? Non ci sono quote e lo streaming video continua a caricare senza avviarsi...
-
2.5 euro , non trovo rating buoni , piu di 10/20 centesimi non escono
-
Non ho mai usato le potenziate e non sono limitato, perché ho max stake 2.50€?
-
Ho da poco Unibet,ho puntata max 25 ,devo mettere calcolatore normale ma come vedo la vincita effettiva compresa la potenziata?
-
@the-gambler Nel calcolatore metti direttamente la quota potenziata...
-
@godot ti ringrazio
-
+2.87 bancando l' X con betflag
-
limitato a 2,5€...booo
-
mi son rifugiato sui calci d'angolo
-
Farò circa 0,22
Con la puntata a 2 euro poca ciccia -
@jackal ha detto in [2 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Monaco/Marsiglia:
Ma come diavolo fate ad essere tutti limitati??
Ma io non sono limitato, eppure anche a me 2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet