[2 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Monaco/Marsiglia
-
-
Puntata massima di 2,50€. Evviva..
-
@notturno mi puoi spiegare come fai a vedere la puntata massima prima dell'evento?
-
@agiaco se vai nelle tue puntate potenziate la vedi, e vedi anche il limite di puntata che hai
-
@chomp96 ah si certo, pensavo che quello scritto lì fosse generico e che il reale si potesse vedere solo puntando. Invece è personalizzato, bene, grazie.
-
@notturno Come me e come molti di noi credo..!
-
@notturno presente
-
@notturno ha detto in [2 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Monaco/Marsiglia:
Puntata massima di 2,50€. Evviva..
Anche io 2,5€. E in teoria reali sono solo 2€.. non mi pare si possano puntare decimali
-
anche io 2,5€ e non sono limitato
-
Raga per chi ha la possibilità di scommettere almeno 10 euro questa scommessa vale per la promozione 4x5 senza rischio?
-
limite puntata 2.5€ anche io. Ormai, da limitato, questo book mi serve solo per la promo 20% potenziata tennis.
-
Ma come diavolo fate ad essere tutti limitati??
-
@il-banchiere yep. Io stavo aspettando giusto oggi per usare la potenziata come ultima qualificante. Ma a quanto pare dovrò fare diversamente
-
Penso sia abbastanza diffusa questo giro la puntata a 2.5 unibet sta perdendo colpi
-
Anche io 2.5
-
qua siamo tutti a 2.5€ ahahahah
-
daje ce l'ho da 25
-
Vabeh ma che pagliacciata è??? Ogni volta 2€ e mezzo ma piuttosto che se la tengano sto bifolchi cosa ci dovrei fare???
-
Anche io 2.5€. Spero sia solo un limite ristretto a questa promozione, e non un limite generico. Sarebbe davvero una pagliacciata, su Unibet non ho mai fatto cose "strane": ritiro parte delle vincite ma un po' di soldi li lascio nel conto.
-
scusate, io sto aspettando il bonus sulle 4 partite di serie B, posso comunque farla questa potenziata o va in conflitto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet