Richiesta consigli e aiuto nei calcoli
-
@gmacchia1981bet se le partite giocano contemporaneamente non c'è modo di bancarle con la strategia delle promozioni in Multipla
-
ciao, mi potreste mandare il link di giocodigitale su come rendere prelevabili i soldi giocando a roulette viso che ho il conto limitato?...grazie
-
-
Ragazzi buonasera, mi serve un vostro aiuto. Mi manca l’1 della Juve stasera per vincere una scommessa di 110€ con una puntata di 3 giocata con un mio amico. Invece di coprirla con l’x2 è possibile usare qualche metodo con il calcolatore?
-
@giggired o punti x2 o banchi 1 su betfair/betflag. ti ho fatto una simulazione con betflag con commissione al 2%
-
Ragazzi una domanda, puntare 1 e X sullo stesso book ( Non 1x) può comportare qualche limitazione?
-
@SunPipe no tranquillo
-
@SunPipe non dovrebbe perché non copre tutti gli esiti, ma comunque potrebbe infastidire il book
-
@Marekele10 Quindi se magari trovo una sure a 3 eventi, posso puntare 1 e X su un book e 2 sull'altro?
-
@SunPipe esatto
-
@Marekele10 Grazie mille
-
Una domanda, per cambiare quota in banca, in quota punta quale calcolo devo fare?
-
-
Ho letto la discussione postata da @alles1997 (che già conoscevo) ma la richiesta di @SunPipe, se non ho capito male, era di trasformare una "Quota Banca" in "Quota Punta"; in quella discussione mi sembra si parli di fare il contrario (cioè da Quota Punta a Quota Banca).
Dato che è una cosa che sto cercando anch'io (e infatti sono arrivato in questa discussione) esiste qualcosa a riguardo il passaggio da "Quota Banca" a "Quota Punta"?
Può darsi pure che sia una sciocchezza e in questo momento mi sfugge, ma non trovo nulla a riguardo.
Grazie -
@Samabet se hai una formula per passare da banca a punta puoi risolvere come una semplice equazione e ritrasformarla da punta a banca
-
@alles1997 non facevi prima a scriverla la formula? Io purtroppo non sono bravo in matematica...
-
@Samabet Ho detto di risolvere una equazione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: comunque non ho tra le mani la formula per trasformare le quote da banca a punta e/o viceversa, dovrebbero essere scritte nella discussione adesso te la linko
-
-
@Samabet
uota Punta = [1 / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3
[ 1 / (@3 - 1 ) ] + 1 =
[ 1 / @2 ) ] + 1 =
0.5 + 1 = @1.5 Quota PuntaFormula complessa (considerando le commissioni):
Quota Punta = [ (1 - COMMISSIONE ) / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3 con commissione 5%
[ (1 - 0.05) / (@3 - 1 ) ] + 1 =
[ 0.95 / @2 ) ] + 1 =
0.475 + 1 = @1.475 Quota Punta -
@ilgrandepupas grazie!!! eppure ho cercato nel forum e mica l'avevo trovata!!! e adesso che l'hai scritta mi ricordo pure di averla già letta da qualche parte.
Adesso questo post lo metto nei favoriti così la prossima volta non disturbo più.
Grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet