[accetta entro le 18:00 | 3 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
Questo post è eliminato! -
@m-ale92 a quale offerta ti riferisci?
-
@Davide per sfruttare la scommessa senza rischio 4x5 con questa potenziata
-
@m-ale92 le domande per l'offerta senza rischio è preferibile farle nella discussione apposita. Cerca di commentare quindi nell'altra discussione, onde evitare confusione per questa offerta ad altri utenti
-
L avete già ricevuta?
-
@pippus84
Solitamente la potenziata viene accreditata entro le 19 -
ragazzi ma non mi da il classico quadratino da spuntare dove indica il potenziamento. come mai?
-
@feder hai già la potenziata?perchè la dovrebbero dare entro le 19
-
Ho visto che questa offerta c'è spesso su unibet, sfruttarla troppo provoca limitazioni?
Perchè ad esempio su skybet non ho più la possibilità di sfruttare le quote maggiorate.. Mi dispiacerebbe perdere anche questa, avete consigli a riguardo? -
@jiism ti hanno limitato solo perché usavi le loro offerte?
-
@ragnarr ho accettato e solitamente me la ritrovo direttamente quando scommetto.
-
@mc_bet Non ho capito la domanda, provo a risponderti lo stesso. Mi hanno limitato solo sulle maggiorate di skybet perchè ne usufruivo ogni volta che si poteva, ora non posso più farle
-
@feder io pure l'ho accettata ma ancora non spunta, sarà accreditata entro le 19 come da guida
-
@jiism diosanto che scandalo
-
arrivato come al solito tardi , ma era sempre da 2.50 euro di limitazione come ieri?:(
-
ragazzi ma questa potenziata deve essere giocata oggi entro la mezzanotte?
-
@mataleon sì
-
@chomp96 per sfruttare la potenziata con la promo devo impostare RF 30/10 o normale?
-
@sandrone se vuoi giocare anche la rf della promo 4x5 fai un rf live potenziato 30/10
-
posso utilizzare questa scommessa potenziata come qualificante per la 5° scommessa senza rischio della serie b?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet