[accetta entro le 18:00 | 3 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@xshellx grazie
-
Io mi sa che non la faccio, troppe partite "strane" su cui puntare.... non vorrei si insospettissero. Che dite a loro risulta il fatto che abbia accettato la maggiorata, oppure vedono solamente su uno la usa o no?
-
@xshellx è sembre un bug che non conviene chiedere in chat vero?
perche altrimenti ti dicono di no -
@filotonio personalmente credo che sia un bug solo per le prime 4 scommesse, non la quinta, ma comunque conviene evitare lo stesso ahahah
-
una tattica per avere piu' profitti possibile?
-
@Bubino vedi bene gli under over nei set che sono quelli più sballati e magari confronta con betfair lo sporbook che ha belle quote
-
@jiism Su skybet limitano tutti, scalando piano piano il massimale che si può puntare sulle potenziate.
Unibet non limita se sfrutti le potenziate ma ha quote abbastanza del cavolo nei live
-
Oggi non trovo niente di profittevole... C'era un bel +5 euro ma a partita in corso è rischioso (infatti hanno segnato subito e le quote si sono sballate).
Mi sono accontentato di un +1,50 bancando su Betflag... -
Oggi tiro fuori un +4 € tranquillo, peccato perché ero vicino a un +7, +8 ma era l'esatto opposto a quello che avevo giocato stamattina per la promo di BF… il che significava limitazione probabile, e su entrambi i book
-
Usata in Francia con under/over
-
io oggi ho dovuto saltare, non sono riuscito ad accettare prima delle 18 :(..
-
@link idem, le odio
-
Io l'ho usata per potenziarmi la quota del rimborso non c'è 4senza5
guadagno veloce, senza pensarci, alla fine ho fatto un rating 75% potevo far di piu ma va benissimo.
quando avrò soldi da pulire farò punta punta
-
Io grazie ad una partita di tennis sono riuscito a fare un punta punta con quote leggermente sballate sul testa/testa e ne sono uscito con +14 €! E parla uno che col tennis ha poca dimestichezza!!
-
un bel +2.35 sul tennis, meglio di niente dai
-
Non c'è più? Come faccio ad attivarla. L'ho già accettata ma non esce la spunta quabdo seleziono l'evento
-
@bad69 accetta entro le 18:00
-
@cobra-kai anche io
-
@sykes91 già accettata, sto pomerigg, l'ho scritto che l'ho accettata
Ma non c'è la spunta
-
@bad69 scusami è il sonno che prende il sopravvento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet