[3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
0.12€ grazie a gonzo
-
0.05€ grazie a big easy
-
+0.20€... vi batto!
-
Non per ripetermi...
E anche oggi..... Vinceremo domani (con l'aggravante del deposito) -
@davidoz io non la chiamerei ruota magica, nel senso che per vincere 2/3 € non basta la magia
-
@marekele10 meglio che non dico come la sto chiamando io
-
ieri con 48 cent dei 3 giri gratis sculata a gonzo 19.44 euro
oggi 10 giri su gonzo con deposito non che fare haha -
Adoro quando vinco i giri da sbrigare in fretta.. 5 secondi, 3 giri gratis e non vinci un [censored].... ottimo... vuoi mettere che sfiga quelli che devono farsi, che ne so, 100 giri?
-
Ma davvero conviene farlo anche se capita il bonus che richiede il deposito? Già l'altro ieri ci ho messo dieci euro, non vorrei ritrovarmi alla domenica con trenta/quaranta euro dentro che, giocandoli, mi manderebbero in fumo gli eventuali guadagni delle slot. :c
Yolo? -
@prometeo giri automatici. meglio 100 che 10 statisticamente.
-
Ho vonto 15 giri gratuiti su fruit shop, ma quando entro nel gioco si apre una nuova pagina con la scritta HAI 15 GIRI GRATUITI clicco su continua, ma non va avanti. Rimane fermo così. Come devo fare?
-
@blackpearl81 ricaricare
-
@speramobbene intendi ricaricare la pagina? Premo F5 per ricaricarla, ma continua a rimanere bloccata si GIRI GRATUITI CONTINUA
-
@blackpearl81 no intendo ricaricare il conto. Vai nella sezione i tuoi giri gratis, e da li ti esce scritto che per avere quei giri devi ricaricare il conto di 10€, attraverso un codice. Clicchi su ricarica vicino ai giri gratis e ti esce giá il codice inserito, e a quel punto deposita i 10€
-
Ragazzi ma i pochi spiccioli che ho vinto con i giri gratis, come faccio a renderli saldo reale? Mi basta usarli per le scommesse o devo rigiocarli alla slot?
-
@mattia0718 devi rigiocare le vincite ottenute dai giri un'altra volta alle slot e diventeranno saldo prelevabile.
-
@prometeo ha detto in [3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Mi accingo ad affrontare i 10 fatati giri gratis di Fairy Tale carico delle più vive speranze e pronto a rendere grazie alle deliziose fatine che animano questa slot...e niente, quelle putXXne non mi hanno tirato fuori un [censored]
Io provo con la frutta più tardi, mi ripiglio, ieri è stata una notte pesante, torno, cerco di ricare 10 euro e non 100 e poi sbanco a fruit shop
Poi stasera tutta la notte c*** e m*******
-
@cobra-kai ha detto in [3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@prometeo ha detto in [3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Mi accingo ad affrontare i 10 fatati giri gratis di Fairy Tale carico delle più vive speranze e pronto a rendere grazie alle deliziose fatine che animano questa slot...e niente, quelle putXXne non mi hanno tirato fuori un [censored]
Io provo con la frutta più tardi, mi ripiglio, ieri è stata una notte pesante, torno, cerco di ricare 10 euro e non 100 e poi sbanco a fruit shop
Poi stasera tutta la notte c*** e m*******
Un euro, niente, ma comunque fa cassa
-
avviso che molto probabilmente anche i bonus casinò inferiori a 1 euro si aggiungono al saldo reale quando giungono alla scadenza
-
ho vinto 10 giri gratis su gonzo deposittando 10 cosa devo impostare su gonzo per avere il massimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet