[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
come mai il rimborso mensile del 25% non sarebbe sfruttabie?7
-
@nestx32 è sfruttabile, ma rischiosa, c'è una guida discussione non ufficiale qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/rischiosa-domusbet-rimborso-mensile-20/
-
depositato 205 ma non mi arriva nessun bonus da 5€
-
Sapete che cosa dovrei fare? Perché il bonus dovrebbe arrivare istantaneamente o quasi.
Naturalmente ho richiesto via WhatsApp di essere attivato la promo, ho compilato un modulo e mi è arrivata una email che mi confermava l'attivazione della promo. -
@enzo99 se ti hanno confermato l'attivazione puoi intanto piazzare la scommessa con credito reale
-
@Anonymous posso prelevare la vincita della doppia da 205 anche se non ho scommesso i 5€ di bonus?
-
@enzo99 certo
-
E' possibile depositare e prelevare con Paylpal?
-
@massirocco si, PayPal è valido
-
salve ragazzi, ho già giocato la multipla del bonus da 5€ ora ho una domanda riguardo alla multipla qualificante. Da quanto ho capito nella guida devo giocare una multipla da 2 partite (una a rf alto e una a rating alto). Nei t&c di domusbet c'è scritto "Il calcolo del giocato verrà effettuato per le scommesse sportive prematch chiuse escluso sistemi e con minimo 5 eventi e quota totale 4.00". E' sbagliata la guida che dice di giocare 2 partite o ho capito io male?
-
@gigionex ti confermiamo che è cambiata, ora aggiorniamo la guida, attendi che la voce [in aggiornamento] venga tolta e procedi poi a seguirla
-
@Chomp96 spero che sia fatta il più presto possibile, dato che devo giocare la multipla che termini entro sabato
-
cavolo, io mi sono appena iscritto e ho richiesto il bonus sport. Ovviamente non ho ancora depositato. Però l'attivazione partirà dalla data di richiesta di attivazione (cioè oggi) quindi spero che la guida sia aggiornata al più presto, altrimenti rischio di giocarmi questa benvenuto
-
Ciao ragazzi, si può depositare di meno e prendere un bonus più piccolo?
Vorrei depositare 105 perché ho poca liquidità su Betfair. -
@Chomp96 Scusate ragazzi ma quando è stata modificata la promo? Io in data 01/11 ho giocato la mia qualificante di 2 eventi in prematch. Significa che non mi sono qualificato? .....
-
che [censored] pure la prima scommessa adesso in multipla a 5 eventi mi sa che aspetto la prossima
-
Ragazzi davvero potrei avere una risposta? Pago un abbonamento e mi aspetto che almeno le guide risultino aggiornate, o comunque se non aggiornate, quantomeno che avvisino di non proseguire con la guida perchè i t&c sono cambiati. Non posso lamentarmi perchè è la prima volta che mi capita, però ho perso 40 euro di qualificante in un bonus di benvenuto in cui probabilmente 40 euro li avrei guadagnati. Al netto di tutto questo ho circa 80 euro in meno in portafoglio per un errore non mio
-
@totoprati10 non sappiamo il giorno esatto in cui hanno modificato i termini e condizioni, quindi ti consigliamo di contattare la loro assistenza per capire se hai diritto ai vecchi t&c o nuovi
-
I t&c sono cambiati il 03/11/2018. Quindi attenti chi si è iscritto quel giorno o dopo.
-
Ma quindi c’è ancora? Sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet