QUOTA MINIMA IN BONUS MULTIPLA
-
@davide Ciao Davide e grazie della risposta, ma io chiedevo non per giocare la bancata, ma per cercare book che hanno il bonus multipla (anche 30 eventi) con quote basse (>1,10).
-
@andrea3318 ha detto in QUOTA MINIMA IN BONUS MULTIPLA:
@davide Ciao Davide e grazie della risposta, ma io chiedevo non per giocare la bancata, ma per cercare book che hanno il bonus multipla (anche 30 eventi) con quote basse (>1,10).
<1,10:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ciao andrea...ci sarebbe betium che con 30 partite accetta quote a partire da 1.05, ma a me dopo un paio di vincite nn mi accetta più giocate...tu quale book hai trovato con quota minima 1.10?
-
@kingroger365 Ciao, anche io utilizzavo betium ma sono stato limitato e non mi fa giocare più le multiple da 30 eventi con quota 1,05...altri book con quota inferiore a 1,10 non l'ho trovati per questo ho chiesto nel gruppo!
Ma per sapere, se puoi/vuoi dirmelo: tu che tipo di giocate hai vinto su betium (quanti eventi e a che quota)? -
io ho fatto 3-4 vincite con quota superiore a 100....tutte le giocate erano con 30 eventi...tu con quota 1.10 quale hai trovato? c'è betaland ma solo in certi orari e cmq ha un bonus basso
-
@kingroger365 Betaland lo conosco già, e non è male...anche se come dici tu il bonus non mi fa impazzire.
Ma scusa se chiedo, ma che quote giocavi nella multipla da 30 eventi? -
tutte quote basse...ma col bonus al 250% la vincita schizzava….tu ora su quale book sei orientato?
-
Questo post è eliminato! -
sìsì lo so benissimo che con planetwin quando era un.com si stava una bomba….cmq su fb sono paolo Mandrake fisciano...
-
@kingroger365 Attenti, non è possibile scambiare contatti personali sul forum.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet