Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot
-
Sta finendo il mese e volevo leggere gli aggiornamenti...cmq sbaglio o la promo è diversa rispetto al mese scorso? Mi pare che il mese scorso si dovessero giocare TUTTE le nuove indicate nella promo per ottenere il rimborso massimo, adesso dice 11 e più... magari non arriveranno mai a più di 11 però a questo punto non converrebbe aspettare fino all'ultimo giorno? Se fossero di più di 11 si potrebbero eventualmente scartare quelle con lo spin più alto...
Cmq attualmente io ne leggo solo 9 di slot nella pagina della promo o sbaglio? Siccome alcuni sopra parlano di ultima slot per arrivare al rimborso massimo... in realtà ne mancherebbero ancora due...
-
@ptcsite80 no la promo è la stessa..delle 12 totali ne giochi dalle 11 in su quindi max 12 per ricevere il bonus massimo.. Io aspetto sempre l'ultimo giorno così c'è la lista con tutte e 12 e le gioco una dietro l'altra ..la volta scorsa è stata proprio la slot a spin massimo che mi ha fatto uscire alla fine a +18 ..quindi io quelle da spin max le faccio per prime via il dente via il dolore
-
salve, io a suo tempo aderii alla card ma non l'ho ancora sfruttata.
conviene? come consigliate di procedere? -
Io non lo sapevo, ma è già stato scritto più in giù nella chat. Siccome penso possa essere utile a tutti, le slot ricordo che le trovate a qusto link: https://www.sisal.it/slot/promozioni/bonus-new-slot
-
@agiaco Puoi avere un piccolo o grande guadagno in base alla fortuna. Io per ora sto a +4.5 circa cui andranno sommati i punti ottenuti nel loro corrispettivo economico. Abbassa le puntate al minimo di ogni slot e via. Nei giorni scorsi c'erano card a rimborso slot che ho sfruttato per avere perdite minori ma ora non mi pare siano attive quindi nada. Buona fortuna!
-
@Leonico non è il guadagno grande o piccolo a preoccuparmi, ma la perdita!
-
@agiaco in cima alla discussione c'è la lista slot con relativi spin. Molti sono da 0.01. Una da 0.08. Lo spin max ad oggi é 0.40. Una volta convertiti i 2500 sisal points ottenuti non potrai avere una perdita se la matematica non mi inganna
-
@agiaco ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@Leonico non è il guadagno grande o piccolo a preoccuparmi, ma la perdita!
Non riesci a perdere
Se giochi la domenica e aderisci alla promo che ti rimborsa parzialmente le perdite e ci aggiungi i points che ricevi sei sicuramente in attivo.
se poi sculi meglio
-
@Cobra-Kai ma pure senza quella promo secondo me rimani in attivo. Io l'ho sfruttata ma cmq sia sei di molto sotto i 5 euro con questi micro spin.
-
Sisi certo, però il consiglio è giocare di domenica, con promo, da mobile perchè a volte da fisso non ti fa entrare nelle slot e vedere ciò che succede
-
@Cobra-Kai già vero. Io a bomber fruit non sono ancora riuscita a giocare.
-
ok quindi attendo domenica, ultimo giorno, e vediamo se sculo
-
@Cobra-Kai a quale promo ti riferisci quando parli di promo rimborso parziale?
-
@vika94 ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@Cobra-Kai a quale promo ti riferisci quando parli di promo rimborso parziale?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12497/sisal-promo-da-abbinare-a-bonus-new-slot
-
Per ora sono 10 quindi?
-
@Lepre56 SI
-
si possono usare soldi bonus per qualificarsi?
-
@gu si puoi senza problemi
-
Conviene farla oggi o aspettare domani?
-
@dani363 io le prime 10 le ho fatte giá oggi, aspetto solo piú la n. 11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet