Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot
-
@agiaco in cima alla discussione c'รจ la lista slot con relativi spin. Molti sono da 0.01. Una da 0.08. Lo spin max ad oggi รฉ 0.40. Una volta convertiti i 2500 sisal points ottenuti non potrai avere una perdita se la matematica non mi inganna
-
@agiaco ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@Leonico non รจ il guadagno grande o piccolo a preoccuparmi, ma la perdita!
Non riesci a perdere
Se giochi la domenica e aderisci alla promo che ti rimborsa parzialmente le perdite e ci aggiungi i points che ricevi sei sicuramente in attivo.
se poi sculi meglio
-
@Cobra-Kai ma pure senza quella promo secondo me rimani in attivo. Io l'ho sfruttata ma cmq sia sei di molto sotto i 5 euro con questi micro spin.
-
Sisi certo, perรฒ il consiglio รจ giocare di domenica, con promo, da mobile perchรจ a volte da fisso non ti fa entrare nelle slot e vedere ciรฒ che succede
-
@Cobra-Kai giร vero. Io a bomber fruit non sono ancora riuscita a giocare.
-
ok quindi attendo domenica, ultimo giorno, e vediamo se sculo
-
@Cobra-Kai a quale promo ti riferisci quando parli di promo rimborso parziale?
-
@vika94 ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@Cobra-Kai a quale promo ti riferisci quando parli di promo rimborso parziale?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12497/sisal-promo-da-abbinare-a-bonus-new-slot
-
Per ora sono 10 quindi?
-
@Lepre56 SI
-
si possono usare soldi bonus per qualificarsi?
-
@gu si puoi senza problemi
-
Conviene farla oggi o aspettare domani?
-
@dani363 io le prime 10 le ho fatte giรก oggi, aspetto solo piรบ la n. 11
-
Quali sono le slot ??
-
@michael98 leggi il primo messaggio
-
Fino ad ora sono in attivo di ben 68 centesimi (ironizzo naturalmente ). Aspettiamo questa ultima slot che sarร comunicata dal book domani naturalmente.
Comunque non capisco perchรจ la promo si chiami Bonus new slot quando nel calderone delle slot sulle quali giocare ce ne sono alcune che non sono segnalate dal bollino new o affine.
-
ma la puntata min per montezuma รจ 50 cent non 25, la slot dice cosi
-
@Fabiobiondo secondo me chi non รจ ninja o cmq รจ disattento e non segue le istruzioni si butta e prova le prime 12 slot che trova con scritto 'new' perdendo soldi e oltretutto non ottenendo il bonus di sisal points. Cosรฌ sisal ringrazia. Altrimenti, come dici tu, non ha senso chiamare una promo cosรฌ e/o mettere il bollino new su 300 slot che non partecipano alla promo. Perรฒ io sono diventata una grande sostenitrice di sisal quindi facciano quello che gli pare io li amo cmq
-
@Leonico ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@Fabiobiondo secondo me chi non รจ ninja o cmq รจ disattento e non segue le istruzioni si butta e prova le prime 12 slot che trova con scritto 'new' perdendo soldi e oltretutto non ottenendo il bonus di sisal points. Cosรฌ sisal ringrazia. Altrimenti, come dici tu, non ha senso chiamare una promo cosรฌ e/o mettere il bollino new su 300 slot che non partecipano alla promo. Perรฒ io sono diventata una grande sostenitrice di sisal quindi facciano quello che gli pare io li amo cmq
Brava @Leonico , rispetta la Zia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet