Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot
-
ok quindi attendo domenica, ultimo giorno, e vediamo se sculo
-
@Cobra-Kai a quale promo ti riferisci quando parli di promo rimborso parziale?
-
@vika94 ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@Cobra-Kai a quale promo ti riferisci quando parli di promo rimborso parziale?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12497/sisal-promo-da-abbinare-a-bonus-new-slot
-
Per ora sono 10 quindi?
-
@Lepre56 SI
-
si possono usare soldi bonus per qualificarsi?
-
@gu si puoi senza problemi
-
Conviene farla oggi o aspettare domani?
-
@dani363 io le prime 10 le ho fatte giá oggi, aspetto solo piú la n. 11
-
Quali sono le slot ??
-
@michael98 leggi il primo messaggio
-
Fino ad ora sono in attivo di ben 68 centesimi (ironizzo naturalmente ). Aspettiamo questa ultima slot che sarà comunicata dal book domani naturalmente.
Comunque non capisco perchè la promo si chiami Bonus new slot quando nel calderone delle slot sulle quali giocare ce ne sono alcune che non sono segnalate dal bollino new o affine.
-
ma la puntata min per montezuma è 50 cent non 25, la slot dice cosi
-
@Fabiobiondo secondo me chi non è ninja o cmq è disattento e non segue le istruzioni si butta e prova le prime 12 slot che trova con scritto 'new' perdendo soldi e oltretutto non ottenendo il bonus di sisal points. Così sisal ringrazia. Altrimenti, come dici tu, non ha senso chiamare una promo così e/o mettere il bollino new su 300 slot che non partecipano alla promo. Però io sono diventata una grande sostenitrice di sisal quindi facciano quello che gli pare io li amo cmq
-
@Leonico ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@Fabiobiondo secondo me chi non è ninja o cmq è disattento e non segue le istruzioni si butta e prova le prime 12 slot che trova con scritto 'new' perdendo soldi e oltretutto non ottenendo il bonus di sisal points. Così sisal ringrazia. Altrimenti, come dici tu, non ha senso chiamare una promo così e/o mettere il bollino new su 300 slot che non partecipano alla promo. Però io sono diventata una grande sostenitrice di sisal quindi facciano quello che gli pare io li amo cmq
Brava @Leonico , rispetta la Zia.
-
Come si sono trovate le slot uscite ora a settembre?
-
@Cobra-Kai Anche sabato dovrebbe valere la promo del rimborso del 50% sulle perdite, giusto?
-
@Filoz Sì. già attivata stamattina.
Ricordati di giocare dal sito mobile -
Scusate, posso collegarmi anche con il pc al sito mobile? Si può fare anche in questo modo o solo da cellulare? Grazie.
-
@gabrielez74 Tecnicamente anche da PC ma per andare sul sicuro io uso il telefono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet