Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot
-
@ilnannea ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
C'è una lista delle slot da qualche parte vero? Non riesco più a trovarla
C'è nell'altro thread, ma attendo di sapere se sono quelle le slot o saranno altre slot nuove quelle della promo
-
@ilnannea @Cobra-Kai per il momento mi limiterei ad attivarla e lasciarla lì.. a metà mese andiamo a vedere che cosa si è mosso e il 30 ci spacchiamo di slot semplice no?
-
@prometeo sempre bello spaccarsi di slot
-
@prometeo ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@ilnannea @Cobra-Kai per il momento mi limiterei ad attivarla e lasciarla lì.. a metà mese andiamo a vedere che cosa si è mosso e il 30 ci spacchiamo di slot semplice no?
Certamente, la strategia migliore è sempre aspettare e fare i conti alla fine
anche perchè spesso le slot son buggate, giochi a X e poi salta fuori che hai gioato ad Y ecc
-
e vai con la prima slot!
https://www.sisal.it/slot/promozioni/bonus-new-slot
EDIT: Age of the Gods: Ruler of Sky spin minimo 0,01€ -
basta fare solo un giro giusto?
-
Scusate non ho seguito più quello di Agosto, ma alla fine avete ricevuto i punti promessi dalla promo?
-
@ptcsite80 sì
-
@Ragnarr direi di sì, sulle altre slot ho fatto solo un giro e me l'ha contato per il bonus
-
@itpareid ok grazie. per altre slot intendi quelli della scorsa promozione o ce ne sono già altre?
-
@Ragnarr quelle di agosto.
ti consiglio di andare a controllare nello storico se te le registra perchè a volte a me non le contava -
@itpareid ad agosto non ho partecipato purtroppo. questa di settembre la vorrei fare invece
-
fatta quella di 1 cent e sui movimenti fatti risulta aspetto le altre
-
@Ragnarr meglio aspettare comunque la fine del mese per vedere quante slot mettono e se alla fine è conveniente
-
@itpareid grazie mille per le info
-
Ciao ragazzi, ditemi se ho capito bene. Durante il periodo promozionale è sufficiente giocare 0,01€ su almeno 11 delle nuove slot per vincere 2500 SP? Come riconosco le slot che concorrono alla promozione? Grazie.
-
bisogna aderire prima?
-
@gabrielez74 aspetta verso fine mese per vedere se è conveniente
la pagina di riferimento per le nuove slot è https://www.sisal.it/slot/promozioni/bonus-new-slot e non è detto che lo spin minimo sia sempre 1 centesimo
@camice84 sì bisogna aderire alla promo -
@itpareid ok, grazie. Comunque dovrebbero essere spin minimi non superiori ai 10 centesimi, o sbaglio? Al massimo si uscirebbe con una perdita complessiva di 1€ circa. 2500 SP sono quasi 5€.
-
Le slot in promozione sono quelle con il tag novità o quelle con la cornice gialla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet