Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai dicono che se prima di farlo accarezzi un peperoncino messicano la sculata é assicurata ️️️
-
Ho ricevuto il bonus, come si gioca?
si entra nella slot con i soldi veri e scala lui?
ho provato ad entrare in una slot con pochi centesimi e non mi ha fatto giocare perchè non avevo abbastanza cash
-
@Leonico ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@Cobra-Kai dicono che se prima di farlo accarezzi un peperoncino messicano la sculata é assicurata ️️️
Sbagliata discussione
-
@Cobra-Kai me ne sono accorta cmq parli del bonus rimborso pochi centesimini o la conversione dei punti?
-
@Cobra-Kai me ne sono accorta cmq parli del bonus rimborso pochi centesimini o la conversione dei punti?
io ho avuto un euro
si, il rimborso per le slot
-
@Cobra-Kai allora niente o lo tieni per sfruttare altre promo slot (tipo il rimborso domenicale) oppure entri in una slot col saldo e speri nella sculata.
-
@Cobra-Kai allora niente o lo tieni per sfruttare altre promo slot (tipo il rimborso domenicale) oppure entri in una slot col saldo e speri nella sculata.
quindi entro con la cifra pari a quella del bonus e fa lui?
comunque magari lo tengo fino a scadenza cosi vedo
-
@Cobra-Kai si. Non vorrei dire una cavolata ma se lo giochi sulle slot te lo tratta pari pari al saldo reale.
-
@Cobra-Kai se vuoi essere sicuro che prenda il bonus, se non lo hai già fatto , apri due schede e carica il saldo bonus in una, nell'altra aggiorna il saldo.
Ma dovrebbe andar tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet