[non profittevole] bonus bingo 20% promozione onda del bingo gioco digitale
-
salve cliccando su GD riferito alla promo Onda Lunga bingo la scorsa settimana mi sono trovato con questo bonus in data odierna.
Mi sembra che la restrizione si riferisca solo al bonus e non all'intera somma da depositare una volta terminato/ perso il bonus.
Sapete se come in altre situazioni c'è il bug strano per cui una volta perso il bonus il deposito risulta prelevabile e sopratutto per voi è sfruttabile?
GrazieNuovi bonus
Ci sono nuovi bonusONDABINGO20 EUR 20 Richiedi il bonus ora! versa entro il 11/09/2018 05:59 rifiuta
Prodotti validi: BingoCanale: Tutti
Importo bonus: 20% fino a EUR 20
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisiti per l'intera riscossione: Punta 1 volte l'importo del bonus su Bingo
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento
Importo da rimborsare: Bonus
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 7 giorni;
Primo prelievo: A seconda del versamento
Versamento minimo: EUR 10 -
@sottix99 i bonus sul bingo non sono sfruttabili. Puoi depositare e giocare il bonus ma è molto probabile non vincere nulla. Il deposito non sarà più vincolato una volta che hai giocato tutto il bonus sul bingo
-
ok grazie mille
-
Ciao @Davide e @Sottix99, anche io ho ricevuto questo bonus insieme ad un altro da 2 euro sempre bingo.
Mi hanno inviato anche i relativi messaggi nell'inbox e qui i T&C sono completi, riporto sotto le parti importanti per sottoporre poi alcune domande/dubbi a @Davide, sperando le risposte e i chiarimenti possano essere utili anche a @Sottix99 e a chi ne avrà bisogno
T&C SPECIFICI BONUS 2 E
L'utente deve richiedere il bonus di € 2,00 . Versamento minimo: € 0,00 L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus ONDABINGO2.
T&C SPECIFICI BONUS 20 E
L'utente riceve un bonus sul versamento del 20%, fino a € 20,00 . Versamento minimo: € 10,00 L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus ONDABINGO20.
T&C COMUNI
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti. L'importo del bonus e versamento sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto GIOCOD e all'interno del prodotto Bingo di GIOCOD fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus. È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Bingo. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus e versamento esclusivamente in questa categoria. Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 1 volte l'importo del bonus al Bingo.
Innanzitutto chiedo se l'offerta non sia da catalogare come rischiosa.
Entrambi i bonus prevedono che l'importo bonus e il versamento siano soggetti a restrizioni sino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus (utilizzo su bingo Wag 1X) e che, finché tali requisiti non saranno stati soddisfatti, l'importo bonus e il versamento si potrà puntare esclusivamente in questa categoria. Quindi versando 100 E (solo il bonus da 20E prevede versamento) ho 22E totali di bonus da piazzare al bingo, che una volta puntati mi libereranno dalla restrizione di categoria i 100 E versati. E fin qui la perdita certa che avrò sarà indirettamente proporzionale al rating delle scommesse (senza quota minima) per svuotare il deposito di 100 E (più la % di rating è alta e minore sarà la perdita). Passando al bonus, avrò 22 E da utilizzare esclusivamente sul Bingo: la settimana scorsa ho giocato al bingo con bonus da 2E e non ho preso nulla, ma mi domando e domando se avendo a disposizione 22 E da poter utilizzare in una sala con cartelle a 0,10 cent l'una e con la possibilità di acquistare un numero elevato di cartelle (20 con 2 E, fino a 220 con 22 E) non aumenti di conseguenza anche la probabilità di vincere qualcosa. Chiaramente si può perdere tutto il bonus e uscirne con la perdita derivante dalla pulizia dei 100 euro.
Dubbi
-
La frase "L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus ONDABINGO2" nei T&C del bonus da 2 E, che non prevede versamento, francamente non la
capisco. -
"Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus e versamento esclusivamente in questa categoria", pur non specificando nulla per quel che riguarda l'utilizzo di tale importo direi che si può sintetizzare in un "vale tutto", dal Bingo alle slot fino alle scommesse sportive.
Grazie
-
-
@niko8119 il fatto che non prevede versamento minimo non significa che tu non debba fare il versamento. Se hai un codice, esso può essere attivato solo con il deposito, e anche se non è indicato un minimo per attivare quel codice, il minimo versabile è 10€
- No, il bonus è sul bingo, quindi versamento e bonus li puoi usare solo sul bingo fino a completamento del bonus
-
Qualcuno ha provato il bonus onda bingo ? Vorrei avere conferma che il deposito una volta puntato tutto il bonus risulti non vincolato . In questo caso non ci sarebbe nessun rischio , mal che vada non si perde nulla mentre se va bene si vince qualcosa al bingo
-
Ciao @davide sono stato poco chiaro!
-
il bonus da 2E me lo ritrovo accreditato già sul conto, per quello dicevo che non è necessario depositare e non capivo quella frase sul deposito successivo.
-
Io intendevo l'importo versato, che una volta soddisfatti i requisiti, non essendoci specifiche tipo bingo, può essere puntato anche sullo sport.
Più che altro mi sa che con la formattazione del mio messaggio è passata inosservata la mia vera domanda: non dovrebbe essere etichettata come rischiosa invece di non profittevole?
Verso 100 E e me ne danno 20 di bonus
20+ gli altri 2 di bonus mi danno un totale di 22E che in una sala bingo con cartelle a 0.1 mi dà 220 cartelle
potrei ovviamente non vincere nulla, ma comprando un così alto numero di cartelle non aumentano le probabilità di vincita?I soldi versati una volta puntato il bonus saranno utilizzabili sullo sport quando si troveranno rating buoni o in combinazione con promo di altri book, in questo caso minimizzando la perdita relativa.
Sbaglio?
Grazie -
-
@Anonymous scusa se ti oggi ti stresso e ti "infilo" anche in questa discussione, vorrei solo capire se il mio ragionamento è corretto, mi sono accorto che ho un pò di bonus inscadenza oggi!
-
@niko8119 è stata etichettata come non profittevole perché vincere dal bonus è difficilissimo con il bingo
come ti spiegava Davide, solo il bonus è vincolato in quella sezione, il deposito invece puoi utilizzarlo per scommettere
-
@anonymous sì sì infatti è quello che sostengo anche io, ma quindi il fatto di poter comprare parecchie cartelle con 22E in una sala con cartelle a 0.10 dici che non aumenta le possibilità di vincita?
Data per scontata ovviamente la perdita per ripulire l'importo depositato...
Mi sono ricordato ora che qualche tempo fa forse ne parlava @Mike000 in un'altra discussione, ma non la trovo...
Grazie
-
@niko8119 anche acquistando tante cartelle non hai la certezza di vincere purtroppo
-
Se giochi abbinando altre promozioni tipo “yes week-end” il fine settimana ti da bonus di 0.10€ ogni € giocato e la possibilità di girare una carta il lunedì dove puoi riprendere altri bonus sul deposito....
Ovviamente questi bonus essendo da 0.10€ se li lasci stare ti diventano saldo...
Inoltre sul bingo c’è un bug strano che una volta giocato tutto il bonus ti mette il deposito già come prelevabile....
Io c’ho fatto 17/18€ l’ultima volta....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet