saldo leovegas
-
salve, oggi, dopo aver completato l offerta di leovegas e prelevato un po, torno a scommettere, inizialmente avevo 80 euro di saldo faccio una scommessa da 10 a quota 2.40 che vinco torno per prelevare mi ritrovo 24 di saldo prelevabile e 70 bonus reale....è capitato già a qualcuno...im più non trovo la chat per chiedere spiegazioni...grazie
-
@davide13682 è normale. Se hai completato l'offerta (il rollover) il bonus reale diventa saldo reale una volta che concludi delle scommesse con esso.
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione" -
@davide l ho completato e infatti prima di oggi potevo prelevarlo me l hanno spostato dopo aver scommesso oggi
-
@davide13682 come ti ho detto, è del tutto normale
-
@davide quindi dovevo prelevarlo tutto e dopo poi depositare di nuovo
-
@davide13682 non devi fare nessun altro deposito, continua a giocare con il bonus per renderlo prelevabile
-
@davide io ho depositato 100 e mi hanno dato 50 l ho giocato 10 volte più un altra vota come diceva la guida ed era diventato tutto saldo prelevabile fino a oggi
-
@davide13682 ed è così che funziona, ma non riceverai altri bonus se depositi.
-
@davide si ma a me interessa prelevare lo so che non ricevo altri bonus...e prima di scommettere potevo prelevare tutto poi si è spostato
-
@davide13682 puoi sempre prelevare in qualsiasi momento
-
@davide mi dice che posso solo 24 euro
-
@davide13682 mi sa che non hai ancora capito molto di come funziona. Hai un bonus, quindi come per qualsiasi offerta, NON puoi prelevarlo. Se però lo giochi e vinci, prelevi le vincite che hai ottenuto. Quindi è normalissimo, che puoi prelevare quei 24€ perchè li hai vinti. Gli altri no perchè sono bonus che devi ancora giocare. Quindi se vuoi prelevare anche gli altri li devi prima scommettere.
-
@davide ma non bisognava giocare il bonus 10 volte più un altra volta?
-
@davide13682 ha detto in saldo leovegas:
@davide io ho depositato 100 e mi hanno dato 50 l ho giocato 10 volte più un altra vota come diceva la guida ed era diventato tutto saldo prelevabile fino a oggi
lo hai già fatto e lo hai detto tu stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet