SISAL STATUS POINT
-
@Prometeo Da come ho capito io la regola è :più scommetti e generi volume di denaro e più accumuli punti per passare da un livello ad un altro. Poi i sisal points una volta accumulati sono spendibili differentemente a seconda del tuo Status. Ad es. col livello promessa puoi spendere i sisal bonus per ricevere 2 o 5 euro di premi in denaro ; col livello tesserato puoi ricevere 10 o 20 euro di premi in denaro in cambio sempre di sisal points e cosi via...Spero di esserti stato di aiuto.
-
Ma i punti come vengono calcolati?
Ogni € speso in scommesse quanti punti dà? -
-
Ogni euro scommesso in singola a quota >2 ti dà 0.5 status point, se non sbaglio
-
e come si verificano gli status point attuali?
-
@mikvac entri in programma fedeltà e lo vedi in "il mio livello vip".
Ti viene indicato il tuo livello attuale e quanti punti ti mancano al raggiungimento del livello successivo -
Ragazzi, un consiglio.
Avrei 3700 punti e al momento potrei prendere il bonus da 5 euro o tre bonus da 2.
Ero convinto che a 4000 ci sarebbe stato il bonus da 10 ma così non è , pertanto dovrei arrivare a 10500 per quello da 20.Voi li accumulate oppure li spendete, in tal caso come?grazie
-
@AleRoby84 dipende da quanto usi il book..ci sono spesso promo che al verificarsi fi una condizione erogano 10k punti con puntate vsopra i 50 euro. Se invece vuoi intascare subito...goditi il bonus! Il rapporto punti spesi/bonus migliora all'aumentare dei punti
-
@Gigabyte ha detto in SISAL STATUS POINT:
@AleRoby84 dipende da quanto usi il book..ci sono spesso promo che al verificarsi fi una condizione erogano 10k punti con puntate vsopra i 50 euro. Se invece vuoi intascare subito...goditi il bonus! Il rapporto punti spesi/bonus migliora all'aumentare dei punti
lo uso quando mi arrivano le esclusive o faccio le ricorrenti.
-
@AleRoby84 se sei a livello "promessa", il max che puoi convertire è il bonus da 5€ e il rapporto tra punti e conversione è uguale tra i 5€ e i 2€ (2750=1100+1100+550), mentre converrebbe aspettare e accumulare per quello da 20€, anche se bisogna arrivare al livello "tesserato"
-
@supergoku ha detto in SISAL STATUS POINT:
@AleRoby84 se sei a livello "promessa", il max che puoi convertire è il bonus da 5€ e il rapporto tra punti e conversione è uguale tra i 5€ e i 2€ (2750=1100+1100+550), mentre converrebbe aspettare e accumulare per quello da 20€, anche se bisogna arrivare al livello "tesserato"
ma come si fa a diventare tesserato? Ho provato ad iscrivermi e non riesco. Oppure ci si arriva automaticamente di volta in volta? tu cosa hai fatto?
-
@AleRoby84 ci si arriva movimentando soldi nel book, nello status vip c'è scritto quanto manca al livello successivo, clicca su programma fedeltà, poi su i tuoi sisal points e poi sotto la scritta scommesse puoi vedere i contatori e l'obiettivo mensile per salire di livello
-
@AleRoby84 non conviene diventare tesserato per prendere il bonus scommesse da 20€ perché il rapporto punti necessari / euro ricevuti è lo stesso del bonus scommesse da 5€. Tutta la storia degli status point è essenzialmente inutile, e soprattutto è inutile scommettere per ottenere un livello maggiore, i benefit non valgono la spesa
-
@kino in realtà avresti un risparmio di punti, seppur piccolo, con il bonus da 20€, perchè 2750pt(bonus da 5€)X4=11000 punti, mentre il bonus da 20€ "costa" 10500pt
-
@supergoku mi ricordavo altrimenti!
-
@AleRoby84 ci si arriva movimentando soldi nel book, nello status vip c'è scritto quanto manca al livello successivo, clicca su programma fedeltà, poi su i tuoi sisal points e poi sotto la scritta scommesse puoi vedere i contatori e l'obiettivo mensile per salire di livello
Mi fai degli screen? a parte che il saldo risulta a 0 ma ho 3700 punti circa.. ma non vedo ciò che mi dici.
Se vado in vip scommesse vedo i premi ma non quanto mi manca. -
@AleRoby84 ricarica la pagina o esci e rientra finchè non leggi i tuoi punti e poi segui il procedimento che ti ho detto, poi se non riesci a vederlo ti mando lo screenshot
Edit: ogni tanto, come adesso, il sito di sisal va in tilt e dà problemi a visualizzare programma fedeltà o sisal points -
Vedi sotto a scommesse, viene indicato il tuo livello vip e sotto puoi leggere i contatori e l'obiettivo mensile
-
Vedi sotto a scommesse, viene indicato il tuo livello vip e sotto puoi leggere i contatori e l'obiettivo mensile
Per il tesserato leggo : 51,00 obiettivo mensile.
Una curiosità, mi faccio i fatti tuoi, come mai ne hai tre di pomo bet 225? A me me ne hanno data 1 a caso e penso sia riferita alla benvenuto benchè dai miei calcoli le 40 settimane non siano passate e non abbia scommesso ogni settimana. -
@kino ha detto in SISAL STATUS POINT:
@AleRoby84 non conviene diventare tesserato per prendere il bonus scommesse da 20€ perché il rapporto punti necessari / euro ricevuti è lo stesso del bonus scommesse da 5€. Tutta la storia degli status point è essenzialmente inutile, e soprattutto è inutile scommettere per ottenere un livello maggiore, i benefit non valgono la spesa
quindi voi avete riscosso senza troppi problemi i 5 o 2 euro fregandovene dei 20?
Al momento potrei richiedere 6 euro(2x3) o uno da 5.
Qui potrei vincere fino a 10000 punti, sfruttabile? per me no:
VAR DECISIVA?
La promozione è valida dal 22/11/2019 al 23/11/2019. Puoi partecipare alla promozione cliccando sul pulsante ADERISCI presente sulla card dell'iniziativa all'interno del Programma Fedeltà ed effettuare scommesse di almeno 10€ pre-match in singola e con quota di almeno 2,00. Se si verifica la condizione vinci 2.500 Sisal Points se scommetti da 10€ a 25€ sulla partita, 5.000 Sisal Points se Scommetti da 25,01€ a 50€ e 10.000 Sisal Points se scommetti oltre 50€. Non saranno considerate valide le scommesse effettuate Live, in Multipla e giocate a Sistema. Puoi scoprire tutte le informazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet