[4 - 16 Settembre] Bwin • Golden Scratchcard
-
@danielezzzz benvenuto nel club
-
Devo giocare una fribet, se si banca 2 euro al posto di 1.5 euro e si vince la bancata si guadagna di più è corretto?
-
@nelloronni si, ma non farlo, se vinci invece la puntata rischi di andare in pari/perdita bancando a quote alte, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/ per bancare meno di 2€
-
@sauron mi riferivo al mio commento precedente, nel caso fosse utile a qualcun altro
-
@cobra-kai qualsiasi slot
-
@nicolavianello confermo, vinto 64 centesimi.
-
solo a me è sparito il banner del golden scratch sulla pagina "Le mie promozioni"? (non ho bonus attivi)
-
@jackromano sicuro? A me continua a comparire, è leggermente in basso
-
@megatron sisi ho controllato e ricontrollato ma non c'è traccia
-
@jackromano molto strano, prova ad aspettare qualche ora
-
Ho scoperto la carta e ho vinto 5,00 EUR CCGET5BI lo ho attivato ma i 5 euro sul conto non li ho avuto è normale?
-
20 giri gratuiti sul versamento di 20 euro è sfruttabile o c'è wagering?
-
@jackromano io lo ho, ma nel dubbio sono 3 giorni che becco "nessun premio" lol
-
ciao ragazzi, appena "vinto" per Casinò: bonus versamento 25% fino a 25€ (versamento minimo 20€). Che dite è sfruttabile?
Grazie
-
io ribadisco la mia domanda per i 20 giri gratuiti con versamento: wagering?
-
@agiaco di solito hanno sempre wagx40
-
@fpninja87 dovresti postarci i termini e condizioni, in generale però se è la solita non è sfruttabile per via dell'alto wag
-
@chomp96 piango
-
Ciao, sono un paio di giorni che a me è scomparsa dalle promozioni....a qualcuno è successo?
-
Scusate, ma la freebet come deve essere giocata? Avevo giocato 2 euro e bancato altrettanto, ma mi ritrovo con un -0.06 perché ho vinto su bwin e ti tolgono dalla vincita i 2 euro. A questo punto ho avuto solo fortuna le altre volte a perderla su bwin ogni volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet