[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Come metodi di prelievo quali sono offerti?
-
@enzo come indicato nelle istruzioni, devi attivare il saldo bonus nella schedina
-
-
@davide
Comunque alla fine ho piazzato entrambe a quote 3,5
penso vada bene lo stesso...sperando di perderle tutte e due -
@davide grazie infinite
-
@Anonymous ciao io ho depositato i 50€ con carta.
Ora mi dice "saldo complessivo" 50€ e "saldo bonus 50€". Significa che ho 100€ o solo 50€, cioè i miei depositati che però non capisco perché mettono nel "saldo bonus"? Non so se sono stato chiaro -
@vicio88 sono 100. 50 tuoi e 50 bonus.
-
Ragazzi sono ufficialmente nel panico ! Ho giocato la 50 bonus iniziale successivamente 172 vinti e ieri la parte restante di 178 totale 400 ma il saldo risulta bonus ! Perché ?
-
@luigininja94 quando hai piazzato la schedina hai selezionato 'saldo bonus'?
-
@luigininja94 se utilizzato sempre il saldo bonus e hai soddisfatto il rollover, potrai trasferire il saldo bonus in quello reale dal menù apposito presente cliccando sul "depositi/prelievi"
-
Ciao ragazzi, quanto tempo ci mettono ad accreditarti le vincite con postepay? Grazie.
-
5 mesi fa il bonus era 100€.. ciclicamente li cambiano e si può aspettare? o non c'è speranza?
-
Ciao ragazzi
Sapete se una carta ricaricabile (non postepay) va bene per il bonus? ( che non mettono paypal te possino......) grazie -
@aldred82 qualsiasi carta di credito abilitata ai prelievi va bene, leggi le FAQ del primo post per maggiori informazioni
-
@starbuck se hai news per il prelievo...condividi pure
anche io ho vinto la bet con i soldi reali e ho richiesto il prelievo ma sono gg che aspetto (usato postepay) -
@brick17 Mi hanno detto in chat che i tempi di accredito per la postepay sono di 3-5 gg lavorativi.
-
@starbuck allora siamo sulla stessa barca
-
@Claudio-NinjaBet Ciao ho piazzato i 50€ depositati sull'inverness che hanno annullato, giusto quando avevo trovato una partita con rating alto , su betfair mi hanno già rimborsato mentre su betaland no, la scommessa risulta ancora in corso. C'è una tempistica di rimborso o sta scommessa rimane valida se per esempio questi giocano entro 24 ore? Perché altrimenti devo andare a ribancare.
Per stasera però posso dire che mi è andata bene perché sono riuscito a perdere il bonus di 50€ di betaland sulla vittoria del Porto e i 30€ di Betclic sulla vittoria del Liverpool -
@vicio88 se non giocano entro 72 ore ti viene rimborsata la puntata che dovrebbe diventare direttamente prelevabile (quindi rating 100%)
-
@brick17 Soldini arrivati oggi, richiesti sabato scorso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet