[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
buonasera
come si fa a sapere che il tuo conto sia stato verificato?
ho inviato via whatssap carta di identita due giorni fa -
@luysmyx dovrebbero mandarti una mail di convalida documentazione
-
Una domandina... ho giocato il bonus da 50€ e ho vinto. Ora ho rigiocato la vincita bonus cioè 172€ e l’ho vinta ancora. Dato che il Rollover è 8x ora dovrò giocare solo la restante parte per completarlo e sbloccare tutto cioè 178€? È giusto?
-
@lorenz esattamente
-
@anonymous grazie, perfetto!
-
Per conferma, i 50 euro del deposito posso giocarli:
- Subito
- A qualsiasi quota
- Posso prelevare le evantuali vincite anche prima dell'arrivo del bonus?
-
@linkin si per tutti i punti
-
Ragazzi io ho puntato la scommessa a quota >3, ma mi è stato scalato il saldo reale e non quello bonus! Come mai??
-
@gianfry7 come scritto nelle istruzioni, devi selezione di usare il saldo bonus nella schedina
-
Scusate, sto per affrontare questa offerta. Deposito con carta di credito (ho una ricaricabile paypal, spero vada bene), entro 24 ore ricevo il bonus. L'ordine di scommessa della guida è obbligatorio o posso piazzare la scommessa con saldo reale prima di ricevere il bonus?
-
@agiaco puoi anche effettuare subito la scommessa con il saldo depositato, non pregiudicherà la ricezione del bonus
-
@anonymous Grazie, ma in fase di iscrizione va selezionato il bonus da qualche parte? Vedo solo le voci codice amico e codice promozionale in basso ma non mi pare di leggere riferimenti al benvenuto
-
@agiaco no, non selezionare nulla.. nella guida non è scritto di inserire nulla
-
Ho piazzato l’ultima scommessa con saldo bonus per terminare il Rollover. Mi è rimasta comunque una cifra nel saldo bonus. Quando finirà questa ultima scommessa andrà tutto nel saldo reale e potrò ritirare tutto? Non ho capito nella guida dove c’e: ATTENZIONE se completi il Rollover dovrai prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale prima di poter effettuare il prelievo dell’intera somma. Cosa significa?
-
@lorenz devi trasferire il saldo bonus e portarlo in quello reale così da poterlo prelevare
-
@claudio-ninjabet facendo un’altra scommessa a quota libera?
-
@lorenz non necessariamente, ti basta fare come indicato nella guida per trasferire tutto da Saldo Bonus a Saldo Reale e poi potrai prelevare
quest'operazione ovviamente eseguila dopo che l'ultima partita sarà terminata
-
@anonymous non vorrei sembrare insistente ma nella guida non c’e scritto come fare, c’e solo scritto che bisogna farlo. Comunque non dovrebbe essere complicato. Da quello che ho capito devo prelevare il saldo bonus e portarlo in quello reale e poi prelevare tutto il saldo reale. Si lo faccio dopo aver completato l’ultima scommessa che mi manca a finire il Rollover
-
@lorenz esatto, per trasferire il saldo bonus nel saldo reale devi accedere nella sezione prelievi e posizionarti su Bonus
riuscirai quindi a trasferire nel saldo reale l'intera somma -
@anonymous grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet