[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao a tutti,
La promozione è ancora valida? Ho letto ieri che scadeva oggi, non vorrei depositare e rischiare di non ricevere il bonus -
@dom2897 Ciao, la promozione è ancora disponibile depositando oggi entro le 23.59.
Tuttavia bada che se ti devi ancora registrare, potrebbe essere problematico depositare in tempo dato che hai bisogno di farti convalidare i documenti della carta di credito -
Ma funziona l'oddsmatcher?
-
@gabry88 Sì
-
Tralasciando la mia sfiga con questo rollo re, ora ho 250 saldo bonus e devo giocarne 350, i 100 mancanti non possono in nessun modo essere versati con paypal? Ed inoltre quanto tempo ho per completare il rollover?
-
Raga mi sono registrato ma il bonus è ancora valido? ho letto su che scadeva
-
Buongiorno vi segnalo questa offerta che ha inizio oggi. Vorrei chiedere a qualche esperto se sia fattibile o meno, e se possibile spiegarla ai novelli come me. Grazie. (SEMPRE BETALAND)
Termini e Condizioni
-
Data di inizio promozione: Giovedì 21 Dicembre 2017*;
-
Data di fine promozione: Lunedì 05 Gennaio 2018;
-
Valore del Bonus: 100% sul primo importo depositato, fino ad un massimo di 100,00 EURO;
-
Importo minimo di deposito: 15,00 EURO.
-
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
-
La promozione è valida solo ed esclusivamente per il primo deposito sul conto di gioco del cliente.
-
Il bonus è prelevabile solo con il mezzo di pagamento utilizzato per il deposito.
Regole per il Rigioco:
A partire dalla suddetta data di inizio promozione, Giovedì 21 Dicembre 2017, una volta ottenuto il bonus, sarà prelevabile soltanto dopo aver generato una movimentazione pari a 10 volte l’importo del bonus.
ES. Se il tuo primo deposito sarà pari a 100,00 EURO, riceverai un bonus di altri 100,00 EURO per una somma totale e comprensiva dello stesso di 200,00 EURO.
N.B. La somma bonus risulterà prelevabile soltanto dopo aver generato una movimentazione pari a 10 volte l’importo del bonus (1000 € nel caso dell’esempio sopra riportato).
N.B Per la movimentazione non saranno prese in considerazione scommesse che abbiano un moltiplicatore di quota inferiore ad 1,5**. Per il rigioco non saranno prese in considerazione scommesse rimborsate-annullate.
-
-
@alluchino scommetti intanto i fondi che sono vincolati e poi se vinci punti altri 100 così poi avrai finito
hai tempo fino al 31 Gennaio
-
@liaich È fattibile, sebbene abbia un rollover 10x, aggiorniamo appena possibile le istruzioni per la nuova promozione di benvenuto
-
@davide Grazie mille!
-
@sandro872 se ti sei registrato e hai depositato oggi, per te è valida l'offerta segnalata poco sopra, ovvero un bonus del 100% fino a 100€ con rollover 10x.
-
Scusate quindi la promozione di benvenuto delle istruzioni è scaduta? (non sono ancora registrato)
-
@anonymous ma scommettendo i 250 se perdo cosa succede?
-
@alluchino se li perdi hai finito
-
Anche se ho scommesso solo 250 invece di 350 perche cmq ho trasferito tutto su betfair giusto?
-
@alluchino esatto, se trasferisci tutto su betfair azzerando l'importo bonus, avrai finito e non dovrai completare nessun rollover
-
@anonymous perfetto!!
-
raga ma con la nuova offerta posso seguire le istruzioni di quella vecchia?
-
@sandro872 a breve carichiamo le nuove istruzioni, anche perchè ora c'è un rollover 10x
-
@paolo_lab carta paypal non e valida ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet