[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
anche io nella stessa situazione @Brutale82, ho appena chiesto in chat e mi hanno detto che con skrill si può depositare e ricevere il bonus. Il problema adesso è che non riesco a collegare skrill con la mia mastercard...
-
Speriamo che da domani la promozione si rinnovi ...
-
qualche buon rating x il rollover? sono disperato...
-
Mi sono registrato,ho fatto il deposito con Skrill e ho inviato i documenti..quali sono le tempistiche per l’accredito del bonus??
-
@gimbo-bubu 24 ore in genere
-
@Davide grazie mille
-
Ma la promo benvenuto e' ancora valida?
Edit..è scaduta ieri sera ora offrono il 100% fino a 50 euro
Pazienza.. -
mi sono appena iscritto...depositato 100 >_____> (seguono una serie di blasfemie complesse)
-
Betaland tende a limitare?
Io ho giocato il bonus perdendolo. Successivamente ho giocato i 100 euro versati a quota bassa ed ho vinto.
Se adesso ritiro 50-60 euro di quelli messi, secondo voi betaland mi potrebbe limitare? -
@bernardia non abbiamo notizie di alcuna limitazione per betaland, puoi prelevare tranquillamente il saldo prelevabile
-
Ragazzi ho effettuato la registrazione, ma nel momento in cui dovevo versare i 50 euroi sono accorto che avevo bisogno di Skrill. Ora per passarli da PayPal a Skrill ci vorrà qualche giorno, non è che c'è un limite di tempo per depositare e avere il bonus?
-
Ciao, io mi sono registrato il 4 ma ancora non ho versato perchè aspetto la convalida del conto, ho diritto alla promo dei 100 euro o quella da 50? Nel senso, vale l'iscrizione o il primo versamento come data?
-
Altra cosa. Essendo il bonus sul deposito e non sulla scommessa posso tranquillamente fare puntate da 25 euro per limitare la responsabilità nel caso vincessi per sbaglio la scommessa, giusto?
-
Ciao a tutti, ho un altro dubbio sul rollover Betaland. Allora la prima Puntata l'avevo vinta e quindi ho scommesso nuovamente tutto il saldo bonus, 351 €. Ieri ho vinto anche la seconda Puntata ed ora il mio saldo bonus è di 547,56 €. Siccome il mio rollover non è ancora completo avendo scommesso 60 € la prima volta e dovendo quindi raggiungere 600 € (se ho capito bene), adesso devo fare la terza Puntata. Domanda: devo puntare ancora l'intero saldo bonus? Chiedo questo perché su Betaland sono consentite solamente puntate multiple di 1 € e non riesco a capire quanto dovrei scommettere per raggiungere questo fatidico rollover. Grazie mille!
-
Un chiarimento sulla promozione betaland a far data 6 gennaio.... Ma é possibile versare con postepay o bisogna sempre passare attraverso skrill e sistemi vari? Nella guida è scritto che postepay è ammessa ma nelle specifiche del bonus di betaland non è riportata la postepay e dice che metodi di pagamento diversi non daranno diritto al bonus....
-
@serelubio scegli wirecard, che corrisponde al deposito con carta di credito
-
Non c'è bisogno quindi di aprire conti o associare carte? Una volta scelto wirecard basta inserire la carta di credito?
-
@serelubio sì, esatto, ma prima di poter depositare dovrai mandare loro una fotocopia fronte-retro della carta di credito (oscurando alcuni numeri). leggi tra le FAQ in cima a questo post per capire meglio
-
Ciao ragazzi, ho visto che per questa benvenuto bisognava registrarsi entro il 5 gennaio. Cosa succede per me che non mi sono ancora registrato? Ci sarà una nuova benvenuto?
-
@andre8913 Ciao, se leggi fra le guide è già presente la nuova versione, aggiornata, per gli iscritti dopo il 5 gennaio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet