[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao ragazzi! Ho letto che a qualcuno è successo di piazzare la scommessa bonus ma si è visto scalare il credito reale.
Io che sto ancora aspettando l'accredito del bonus, posso già piazzare la scommessa con credito reale così da renderlo prelevabile? ...il bonus poi me lo accreditano comunque, giusto? -
@danilob se rientra tra le carte di credito abilitate a depositi e prelievi su siti di scommesse allora sì
-
@ignaziog sì, puoi già scommettere il credito reale. il bonus lo riceverai comunque
-
@anonymous grazie mille, come sempre gentilissimo.
-
Salve, se scommetto sia i 100 euro bonus che i 100 di credito reale in un unica scommessa da 200 euro con una quota superiore a 4 in modo da perdere subito va bene lo stesso? grazie
-
@paccatello no, il rollover va completato solo con il saldo bonus, ogni volta che scommetti, come da istruzioni, devi attivare manualmente nella schedina il bonus per usare quello e non il saldo reale
-
ho fatto la prima scommessa da 50euri e mi dice scommesa in attesa e' normale? e cmq mi hanno scalato il credito e la partita inizia tra 30 minuti e non so se bancare o aspettare
-
@davide ok. invece posso scommetere prima il saldo reale e poi il bonus?
-
@paccatello sì, l'importante è che nella schedina NON selezioni saldo bonus, altrimenti pesca da quello
-
Ciao ragazzi, ho piazzato la scommessa bonus da 50...e ho vinto su Betaland -.- adesso mi tocca completare il rollover. Dunque, avendo adesso 122,50 euro di saldo bonus..per completare il rollover dovrei scommettere 278,50? oppure, avendo già scommesso 50 con la prima giocata, adesso dovrei scommettere 227,50?
-
@ignaziog il rollover è 8 volte il bonus, quindi 50 x 8 = 400€. Se hai scommesso 50€, te ne mancano altri 350. Contano le scommesse che hai effettuato, non quanto saldo hai ora
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ignaziog il rollover è 8 volte il bonus, quindi 50 x 8 = 400€. Se hai scommesso 50€, te ne mancano altri 350. Contano le scommesse che hai effettuato, non quanto saldo hai ora
Grazie per la risposta, ma per scommettere questi 350 euro posso comunque utilizzare anche la vincita bonus, no? Nel mio caso adesso ho 122,50 euro di saldo bonus..che posso utilizzare per arrivare ai rimanenti 350 euro da scommettere, giusto?
Spero di esser stato chiaro -
@ignaziog devi usare solo il saldo bonus non vale il saldo reale per il rollover
piazza intanto quella scommessa con 122€, se vinci usi le vincite, se perdi, hai finito
-
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ignaziog devi usare solo il saldo bonus non vale il saldo reale per il rollover
piazza intanto quella scommessa con 122€, se vinci usi le vincite, se perdi, hai finito
Grazie mille
-
Sto provando a scommettere su Betaland i 122,50 di saldo bonus su una partita a quota 2.00 ..e mi esce l'errore "non sono consentite puntate sulla singola combinazione che non siano multiple di 1" ..che diamine significa?!?
-
@ignaziog prova a fare log-out/log-in e riprova
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ignaziog prova a fare log-out/log-in e riprova
Continua a darmi questo errore.. ho la sensazione che debba per forza scommettere 122 senza i centesimi!
-
@ignaziog ah sì, è normale allora, questo perchè nei siti puoi puntare solo importi interi
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ignaziog ah sì, è normale allora, questo perchè nei siti puoi puntare solo importi interi
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet