[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
io ho vinto la scommessa con i soldi bonus e quindi ho svariati soldi sul conto betaland...cosa mi conviene fare ? scommessa a quota altissimo ?
-
@betani esattamente, ricordandoti di rispettare sempre la quota minima
-
@Anonymous è difficile trovare una scommessa con tutta quella liquidità però
-
@betani puoi fare tranquillamente più scommesse, l'importante è che nella schedina selezioni sempre la voce "Utilizza Bonus"
-
@Anonymous il problema è che le quote alte (5 in su) si trovano con rating di circa 85 quindi praticamente si perde quasi tutto il bonus
-
@betani ma scusa, hai già vinto la prima scommessa con il bonus no? Perchè cerchi quote alte ancora? Cerca di completare il rollover a quota minima, così trovi rating migliori
-
@betani ma non devi puntare su quote alte per finire il rollover. prima ho letto male quello che avevi scritto. l'obiettivo ora è puntare su rating altissimi e non quote altissime
-
ok grazie ecco
-
Certo che avere tutti quei metodi di deposito e poi non avere Paypal è incredibile
-
Che mi consigliate di fare? Ho solo questa carta
-
@mathief è abilitati ai depositi verso siti di scommesse?
-
@anonymous controllerò
-
@mathief se te la rifiutano non c'è molto da fare, dubito tu possa convincerli, evidentemente nel loro circuito quel gestore finanziario non è supportato.
Valuta di fare una postepay evolution, costa 10€ all'anno ed è accettata da tutti i siti di scommesse -
Ciao a tutti, per completare questa offerta, si può prima scommettere il credito reale nell'attesa che venga accreditato il bonus, oppure è necessario scommettere tutto insieme? grazie
-
buonasera a tutti!volevo chiedervi se posso fare prima la scommessa reale oppure per forza prima quella bonus come scritto nella guida?
-
@valejk82 quello che vuoi fare con il deposito non interferisce con il bonus puoi scommettere prima, dopo, o durante il completamento dell'offerta
-
@davide Grazie
-
Buonasera, due domandine veloci sul metodo di deposito per ottenere il bonus:
Con carta di credito si intende esclusivamente carta di credito giusto? Pregapate/debito non valgono per ottenere il bonus?
Se come metodo di deposito utilizzo Paysafecard, come farò a prelevare? quale metodo di prelievo viene abbinato a paysafecard? -
@loriscusano qui sul forum, per semplicità carta di credito è sia credito che debito
Se utilizzi paysafecard prelevarai mediante bonifico bancario su di un iban a te intestato -
@davide Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet