[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Scusate non so cosa fare adesso. Ho puntato i 50 bonus a una quota e purtroppo ho vinto 280 euro. Cosa mi conviene fare?
-
@liaich punta i 280€ rispettando la quota minima. se vinci di nuovo allora ti mancheranno 70€ da puntare per terminare il rollover
ps. ricorda di selezionare 'Utilizza Bonus' nella schedina
-
quindi è indifferente puntare a quota alta o bassa giusto? non è piu necessario cercare di perdere la scommessa
-
@liaich esattamente. il tuo obiettivo ora è raggiungere a somma puntata perdendo meno possibile (quindi cercando un rating più alto possibile)
-
@anonymous grazie, quindi se non ho capito male, se vinco anche la scommessa da 280 ma perdo quella da 70, potrò comunque prelevare tutto giusto?
-
Cioè quindi non posso accreditare con Paypal??
-
@nonsoloninja No, paypal non è proprio presente in questo sito
-
@liaich soddisfatto il rollover, trasferirai l'eventuale saldo bonus residuo nel saldo reale rendendolo prelevabile
-
Salve, dovrei fare quest'offerta oggi. Poi ho letto il fatto di non poter depositare tramite paypal. Pensavo di usare la paysafe, però mi sorge un dubbio. Se deposito con paysafe poi come posso prelevare? Dovrei fare un altro deposito con paypal, per poter prelevare con la stessa?
-
@doppiozero Come non detto, ho letto proprio adesso che paypal non è presente. Quindi, stesso discorso di poco fa, dovrei prima depositare con un altro metodo prima di poter prelevare?
-
Come mai se provo a depositare con carta mi esce:
Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto. -
@vanni93 leggi le faq nel primo post della discussione
-
@doppiozero se depositi con paysafe card devi prelevare con bonifico.
Altrimenti usi una carta di credito, leggi la faq nel primo post della discussione per altre info -
Scusate io ho inviato il retro della postepay evolution con cvv coperto ma sta firma da dove la prendo?
La informiamo che necessitiamo ricevere la parte posteriore della carta che ha gia' inviato, ma con la relativa firma nell'apposito spazio accanto al codice cvv.
Le ricordiamo inoltre che la firma dovrebbe corrispondere con quella del documento di riconoscimento. -
@marco96ninja nel rettangolo presente nel retro devi fare la firma
-
nel rettangolo vicino al cvv?
-
-
ok, grazie mille
-
@davide Ho la promozione precedente (bonus 100€). Scommessa bonus già fatta e persa e devo scommettere il saldo. Non c'è una quota minima giusto?
-
@willygames nessuna quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet