[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ok, grazie mille
-
@davide Ho la promozione precedente (bonus 100€). Scommessa bonus già fatta e persa e devo scommettere il saldo. Non c'è una quota minima giusto?
-
@willygames nessuna quota minima
-
ragazzi una cosa, Skrill/Moneybookers sarebbe il normale Skrill? se deposito con skrill quindi dopo prelevo sempre con skrill giusto?
-
Qursta scommessa sta scritto che é scaduta. Cosa bisogna fare? Non ci dobbiamo registrare.
-
@nelloronni scommessa scaduta? a che cosa ti riferisci di preciso?
Se ti riferisci alla promozione di benvenuto di betaland, non è scaduta, la guida è aggiornata e disponibile sul sito, trovi anche il link nel primo post di questa discussione -
buona sera , ma quanto sono noiosi questi , mi prendo il bonus e poi chiudo tutto , conferme su conferme mamma mia
-
Salve ragazzi ho una domanda da farvi sul bonus betaland, in poche parole ho fatto il primo versamento e mi hanno dato i 50 di bons (welcome bonus 100% fino a 50 euro) alla scommessa non ho cliccato sul pulsante bonus (per giocare lo bonus) quindi ho giocato il mio saldo reale, la scommessa l ho vinta bancando su betfair ciò significa che ho perso soldi ? scusatemi ma sono nuovo
-
@emanuele91 Ciao, comunque avresti dovuto giocare il deposito per renderlo prelevabile quindi non è grave, è come se avessi direttamente completato il punto finale della guida, prima degli altri. Ricorda però di seguire le guide con attenzione, i passaggi sono spiegati chiaramente. Adesso riparti dal punto 3
-
Scusate le domande stupide
- una volta terminato il rollover come faccio a trasferire il saldo bonus nel saldo reale?
- per prelevare leggevo che bisognava mandare la fotocopia della postepay evolution (io ho quella), è così??
-
- ti basterà accedere nella sezione dei Prelievi, recarti nella maschera Bonus e troverai la possibilità di trasferire tutto nel saldo reale
- sì, fotocopia fronte-retro. devi mandarli prima di depositare altrimenti non te lo farà fare
-
Scusate ragazzi, io ho effettuato la registrazione prima della promozione natalizia (bonus fino a 100€) ma senza aver mai depositato niente. Se depositassi adesso riceverei comunque il bonus di 50€?
-
@leodegen chiedi per sicurezza conferma all'assistenza
-
@leodegen Noi consigliamo sempre di registrarsi ad un sito solamente se si è sicuri di poter sfruttare immediatamente il bonus. Purtroppo registrandosi dopo tanto tempo, specialmente se le promozioni sono cambiate, si rischia di non aver diritto ad alcuna promozione. Ti consiglio di rivolgerti all'assistenza di betaland per sapere se hai diritto ad un bonus di benvenuto depositando ora.
Nei termini e condizioni di quello attuale è specificato che è valido solo per chi ha effettuato la registrazione a partire dal 6 gennaio.
-
@davide Okay, grazie mille. Purtroppo non avendo esperienza ero convinto che si potesse depositare ovunque con PayPal dato che era il mio unico metodo di pagamento. Adesso che ho un'alternativa posso sfruttare questo bonus. Speriamo bene.
-
@Davide ho visto che al momento su Betaland nella sezione Postepay non fanno fare versamento!
-
@rosario94 Ciao, leggi le faq nel primo post di questa discussione
-
A voi quanto hanno impiegato per accreditare il bonus?
-
@nicolavianello in genere rispettano le 24h precise
-
Ho prelevato i soldi una volta finito il rollover ma dopo 2 giorni me li hanno rimessi sul conto e spunta la scritta "prelievo storno", provo a prelevare di nuovo e su Wirecard mi dice che non posso prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet