[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buonasera a tutti, a chi dovrei mandare la copia fronte retro della mia Postepay? Cioè, conoscete l'indirizzo mail a cui dovrei mandarla? Perchè utilizzando la Postepay devo aderire a wirecard se ho capito bene, e questa adesione si materializza inviando la copia fronte retro della carta di credito appunto.
-
@andre8913 la mail la devi inviare a: [email protected]
-
@steve1989 Grazie mille!!!!
-
@andre8913 di niente
-
@davide Mi è stato detto di far vedere i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della parte anteriore più la data di scadenza, ma la data di scadenza in teoria non dovrei tenermela per me? E' sicuro dargliela?
-
@gosh99 la data di scadenza deve essere visibile, non preoccuparti. preoccuparti invece di oscurare il cvv
-
La Paypal non va bene. Per la postepay normale quando ci vuole in tutto di credito?
-
@nelloronni intendi quanto credito ti serve per la benvenuto?
-
Volevo fare una domanda, io minsono appena registrato al sito, pero non ho letto da nessuna parte del bonus da 50 euro, é normale?
Inoltre volevo sapere se posso direttamente scommettere direttamente 100 euro in modo da completare subito l'offerta -
@ninjabetters il bonus è attivo e lo trovi anche dal link al bonus postato nella guida.
Non puoi scommettere interamente 50+50 del bonus, segui e istruzioni alla lettera, puoi completare il rollover solo con il bonus -
@steve1989 si grazie
-
@nelloronni 50€ X betaland, 250/300€ per bancare
-
A qualcuno è capitato che Betaland rifiutasse una vostra schedina? Io ho vinto 207 Euro sui 50 Bonus e oggi ho provato a giocarne 100 di questi su un match, ma tutte e 4 le volte che ci ho provato, la scommessa è stata annullata dall'operatore Betaland; in chat mi hanno solo consigliato di giocare importi più bassi. Spero di non avere problemi di limitazioni o simili; ci sono precedenti? Comunque confido che fosse una questione legata alla partita in sè e non al mio profilo (spero).
-
@davide perche non posso giocare direttamente 100?
-
@ninjabetters Perchè il rollover di betaland si fa solo con il bonus. Deposito e bonus viaggiano su due saldi diversi che NON possono essere giocati contemporaneamente. Motivo per cui, quando giocherai una scommessa, dovrai manualmente indicare che vuoi utilizzare il bonus PRIMA di cliccare su scommetti, nella schedina stessa
-
Salve a tutti, vi pongo una domanda magari banale per voi. Ho inviato la copia fronte/retro della mia Postepay, ma mi è stato detto dall'assistenza che il retro della carta deve essere firmato. La firma va fatta a biro nello spazio alla sinistra del codice a 3 cifre della carta?
-
@andre8913 sì, nel rettangolo che trovi nel retro
-
@anonymous Grazie mille!!
-
Questo post è eliminato! -
@papugomez se perdi subito la scommessa con i 50€ bonus allora massimizzi il guadagno dell'offerta. se completi il rollover guadagni di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet