[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@gex dimmi esattamente l'importo che avresti dovuto puntare e la quota del punta e quanto e a che quota hai bancato. Sono da mobile e ho qualche difficoltà ma provo ad aiutarti.
-
@phileas-fogg grazie mille.. ho puntato 280 a quota 2, e bancato 302,70 a 1,9
-
@gex purtroppo la quota è crollata nelle ultime ore, e non si può fare di più. Sei passato da 1.9 di bancata ad una puntata di 1.6-1.62, la perdita su 280€ è quella a causa dell'estrema variazione.
Se non fai cashout e domani mattina la bancata perde, rischi di buttare 265€.
Meglio perderne 50 oggi che 265 domani.Diciamo sempre di assicurarsi dell'effettiva riuscita della puntata sul book prima di bancare proprio per questo genere di situazioni
-
@gex è una partita che non molti quotano, che book hai?
-
Ho visto che Skybet la quota.
-
@darth-vader @Phileas-Fogg purtroppo non ho la possibilità di puntare su altro book... mi sa che non mi resta altra scelta
-
@gex Beh se non puoi puntare su nessun altro book il cash out è l'unica scelta possibile... Oppure puoi diventare tifoso dell' Home Utd e sperare che domani vinca
Ovviamente ti consiglio il cash out
-
@darth-vader @Phileas-Fogg @Davide Grazie mille a tutti ,un ultima cosa siccome ho già provato abbastanza emozioni per questa sera ... per fare chashout mi basta premere su chashout e poi su continua ??
-
@gex sì, corretto
-
@gex così non c'è molto altro da fare... ti rifarai presto.
Per il futuro ricorda: sempre prima puntare e solo poi bancare.
È solo la puntata che può essere rifiutata o presentare problemi, la bancata verrà sempre assorbita (liquidità a parte).
Mi dispiace molto. -
Scusate ma con paypal posso pagare e ricevere il bonus??
-
@fraspico Non è disponbile Paypal come metodo di deposito e prelievo su betaland
-
Salve ragazzi, una domanda e scusate l'ignoranza:
"Per quanto riguarda la parte posteriore, deve essere firmata e devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma. Vi preghiamo di coprire il codice CVV per motivi di sicurezza."
Io sulla mia postepay di numeri dietro non ne ho a parte il codice cvv. Mando ugualmente?
-
Ciao @creso Certo, tu devi inviare i dati che hai, se non basteranno/vorranno altro ti contatteranno.
-
@passenger Ok, grazie : )
-
@davide e neanche con postpay??
-
@fraspico postepay sì. in fondo alla guida abbiamo spiegato come funziona per le carte di credito, tra le FAQ
-
@anonymous okok, meno male ahaha grazie mille
-
betaland che bonus offre attualmente ????
-
Ninja ma come faccio a sapere se la mia puntata su betaland è stata accettata??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet