[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide e neanche con postpay??
-
@fraspico postepay sì. in fondo alla guida abbiamo spiegato come funziona per le carte di credito, tra le FAQ
-
@anonymous okok, meno male ahaha grazie mille
-
betaland che bonus offre attualmente ????
-
Ninja ma come faccio a sapere se la mia puntata su betaland è stata accettata??
-
@edonb dalla tua area personale, controlla lo storico delle scommesse e vedi se è stata accettata
@vincenzogorgone il bonus che trovi alle istruzioni presenti nella sezione benvenuto, ci arrivi anche cliccando nel link del primo post di questa discussione
-
@davide grazie mille un abbraccio
-
@davide Grazie!!!
-
@davide Scusa se ti rompo ancora ma mi dice "Scommessa accettata con riserva" cosa vuol dire??
-
@edonb significa che devono ancora accettartela manualmente. hai provato ad entrare nella Lista Scommesse? perchè capita che non si aggiorni dalla schedina, ma dalla scheda scommesse sì
-
@anonymous Sono entrato e mi da Accettata da operatore, quindi ora posso procedere su betfair si?
-
@edonb sì, procedi senza problemi
-
Non è possibile usufruire dell'offerta depositando con conto paypal?
-
@giotto Ciao, no purtroppo: come scritto, il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card.
-
@passenger E come posso fare per aderire ad uno di questi metodi?
-
@giotto usando una carta di credito (abilitata ai prelievi), richiedi l'adesione a wirecard inviando una mail con i documenti. Nelle FAQ presenti in fondo alla guida trovi il link che riporta alle modalità dettagliate
-
@davide Carta prepagata PayPal si può intendere come carta di credito? Scusate l'ignoranza
-
@giotto non sono sicuro, devi assicurarti con l'assistenza della carta se puoi prelevare con quella carta dai siti di scommesse
-
Si può depositare tramite wirecard con la prepagata hype? prima di iscrivermi ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che la prepagata hype non è abilitata ai prelievi (???)
Qualcuno l'ha usata per caso? -
@teoporro Ti confermo che non la puoi usare, non potendo prelevare direttamente con quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet