[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide Carta prepagata PayPal si può intendere come carta di credito? Scusate l'ignoranza
-
@giotto non sono sicuro, devi assicurarti con l'assistenza della carta se puoi prelevare con quella carta dai siti di scommesse
-
Si può depositare tramite wirecard con la prepagata hype? prima di iscrivermi ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che la prepagata hype non è abilitata ai prelievi (???)
Qualcuno l'ha usata per caso? -
@teoporro Ti confermo che non la puoi usare, non potendo prelevare direttamente con quella
-
peccato l'offerta era interesante... ho anche una carta di debito ing direct ma non mi è mai stata accettata sui siti di scommesse , qualcuno è riuscito a abilitarla o non è proprio possibile usarla?
-
Scusa Davide ma posso aprire un conto su skrill e versare dei soldi che ho sul conto PayPal?
-
@alex90 "il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card."
Puoi usare skrill per depositare, ma non ti so dire come spostare i soldi da paypal a skrill, sono due servizi concorrenti
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@alex90 "il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card."
Puoi usare skrill per depositare, ma non ti so dire come spostare i soldi da paypal a skrill, sono due servizi concorrenti
Ok mi sono documentato e non è possibile spostare soldi da skrill a PayPal e viceversa.
-
potrei provare a ricaricare con mastercard ? e sicuro che non posso usufruire del bonus di benvenuto se deposito con la mia mastercard?
-
@vincenzogorgone se è una carta di credito allora va bene. scorri fino infondo nella guida e trovi le FAQ dove è tutto spiegato
-
Ragazzi sono allibito dalla bruttezza del sito betland .. Come si fa a depositare? Se vado su cassa-versamento mi rimanda alla pagina di impostazione del limite settimanale.. non c'è verso.
-
@supercheese devi prima inviare la fotocopia fronte-retro della tua carta di credito alla loro assistenza. leggi tra le FAQ alla fine della guida ed è tutto spiegato
-
@anonymous Anche se intento depositare con skrill?
-
@supercheese no, per skrill funziona diversamente. contatta l'assistenza in quel caso
-
Ciao ragazzi, domandina semplice (credo) =). Mi sono registrata oggi. Nell'attesa del bonus, mi consigliate di giocare già la somma depositata o meglio attendere il bonus?
-
@ninjaglo è indifferente, deposito e bonus sono totalmente separati, l'uso di uno non inficia l'altro
-
Dopo aver ricevuto il bonus ho puntato i 50€ su un pareggio molto improbabile per evitare rollover ma purtroppo ho vinto la scommessa su betaland. Adesso mi ritrovo 175€ nella sezione bonus, posso evitare rollover puntanto a una quota altissima e bancando?
-
@emikking puoi farlo, ma se vinci ancora sei al punto da capo. Consigliamo invece di scommettere la parte che ti manca per il rollover a quota minima e rating alto, probabilmente perderai di meno rispetto ad un punta e banca da 175 a quote alte
-
quindi devo aggiungere altri 175€ (350-175€) e giocarli a quota minima e rating alto?
-
@emikking no, non devi depositare, devi usare il tuo bonus e soltanto il bonus. Per cui gioca pure i 175€ a quota minima. Se vinci userai la vincita per scommettere la parte che ti rimane, se perdi avrai finito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet