[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@alex90 "il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card."
Puoi usare skrill per depositare, ma non ti so dire come spostare i soldi da paypal a skrill, sono due servizi concorrenti
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@alex90 "il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card."
Puoi usare skrill per depositare, ma non ti so dire come spostare i soldi da paypal a skrill, sono due servizi concorrenti
Ok mi sono documentato e non è possibile spostare soldi da skrill a PayPal e viceversa.
-
potrei provare a ricaricare con mastercard ? e sicuro che non posso usufruire del bonus di benvenuto se deposito con la mia mastercard?
-
@vincenzogorgone se è una carta di credito allora va bene. scorri fino infondo nella guida e trovi le FAQ dove è tutto spiegato
-
Ragazzi sono allibito dalla bruttezza del sito betland .. Come si fa a depositare? Se vado su cassa-versamento mi rimanda alla pagina di impostazione del limite settimanale.. non c'è verso.
-
@supercheese devi prima inviare la fotocopia fronte-retro della tua carta di credito alla loro assistenza. leggi tra le FAQ alla fine della guida ed è tutto spiegato
-
@anonymous Anche se intento depositare con skrill?
-
@supercheese no, per skrill funziona diversamente. contatta l'assistenza in quel caso
-
Ciao ragazzi, domandina semplice (credo) =). Mi sono registrata oggi. Nell'attesa del bonus, mi consigliate di giocare già la somma depositata o meglio attendere il bonus?
-
@ninjaglo è indifferente, deposito e bonus sono totalmente separati, l'uso di uno non inficia l'altro
-
Dopo aver ricevuto il bonus ho puntato i 50€ su un pareggio molto improbabile per evitare rollover ma purtroppo ho vinto la scommessa su betaland. Adesso mi ritrovo 175€ nella sezione bonus, posso evitare rollover puntanto a una quota altissima e bancando?
-
@emikking puoi farlo, ma se vinci ancora sei al punto da capo. Consigliamo invece di scommettere la parte che ti manca per il rollover a quota minima e rating alto, probabilmente perderai di meno rispetto ad un punta e banca da 175 a quote alte
-
quindi devo aggiungere altri 175€ (350-175€) e giocarli a quota minima e rating alto?
-
@emikking no, non devi depositare, devi usare il tuo bonus e soltanto il bonus. Per cui gioca pure i 175€ a quota minima. Se vinci userai la vincita per scommettere la parte che ti rimane, se perdi avrai finito.
-
@davide ok capito grazie
-
@davide Grazie Davide. Ora c'è un problemone però! Stamattina avevo già ricevuto il bonus. Ho piazzato la scommessa (a quota oltre quella richiesta) ma mi ha usato il saldo reale anziché il bonus! Che faccio?
edit.
Mi sono resa conto ora che bisognava cliccare su "utilizza bonus", mea culpa.
Cosa mi conviene fare oramai, scommettere anche i 50 € bonus sullo stesso evento e bancare 100? -
@ninjaglo sì, è l'unica
-
@davide Fatto, grazie mille
-
Ragazzi mi confermate che il deposito con postepay è valido per ottenere il bonus?
-
@febu sì, ti basterà selezionare Wirecard come metodo di pagamento. In fondo alla guida, tra le FAQ, è tutto spiegato comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet