[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@lumilio la lottomaticard dovrebbe andare bene (tuttavia ti consiglio di chiedere all'assistenza della carta se puoi usarla per prelevare dai siti di scommesse, al 99,9% è si, ma non avendola personalmente meglio non rischiare). Se si, la usi tramite wirecard, nelle faq della guida trovi le istruzioni
-
altrimenti quale sarebbe a parere vostro il metodo più semplice? ho sentito di una ricarica tramite codice acquistabile in tabaccheria, è possibile?
-
@lumilio consigliamo la carta di credito tramite wirecard. Se depositi con codice paysafecard dopo devi prelevare tramite bonifico
-
mi hanno detto che è possibile ma deve essere associata al conto gioco, in tal caso non c'è problema giusto? @Davide
-
@lumilio sì certo
-
Ragazzi è possibile giocare il saldo reale prima dell'accredito del bonus?? Oppure potrebbero sorgere problemi
-
@henrict certo, puoi giocarlo senza problemi
-
@anonymous c'è una quota minima da rispettare per giocare il saldo reale?
-
@giuseppe20a nessuna quota minima
-
@anonymous Ok grazie
-
Ragazzi con i 50€ di bonus ho scommesso e vinto 175€, poi ho scommesso i 175€ e vinto 341,25€ ora cosa mi conviene fare? Scommettere solo 175€ per completare il rollover oppure tutti i 341,25€ appena vinti? Grazie
-
@aoeilda scommetti altri 175 e al termine dell'evento potrai prelevare tutto il saldo
-
@Anonymous grazie!
-
Quanti giorni bisogna aspettare per ricevere il bonus di 50€? Nella guida c’è scritto dopo 24h ma dopo 2 giorni mi pare di non aver ancora ricevuto nulla. Dove si visualizza il bonus da giocare sul sito?
-
@giuseppe20a se hai depositato correttamente, contatta la chat se ancora non visualizzi il bonus (lo visualizzeresti sotto il saldo reale, alla voce saldo bonus)
-
Ciao a tutti ho avuto un problema con paysafecard, ho acquistato tramite epin.paysafecard un codice da 50 euro (avevo 50 euro esatti sulla carta dicredito genius card di unicredit) e sul momento è andato tutto bene ho ricevuto il codice e depositato su betaland, il problema è che oggi controllando sul conto della carta risulta che il bonifico sia stato cancellato perchè c'era una commissione di 1.50 da pagare che non sapevo e quindi mi ritrovo con 50 euro in più sulla carta, non voglio fregare nessuno ma non mi è arrivata nessuna mail che dica che il pagamento non è andato a buon fine anzi in quella epin dice che è stato eseguito correttamente, avete qualche consiglio su cosa fare?
-
@army1395 cioè hai 50€ in più? se nessuno li reclama, meglio così
-
@Davide è stato il primo pensiero ahahah ma non vorrei avere seccature più avanti per questo motivo
-
ma con postapay vabbene per fare il bonus
-
@feresposito91 sì, leggi le faq in fondo alla guida per capire meglio come depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet