[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@aoeilda scommetti altri 175 e al termine dell'evento potrai prelevare tutto il saldo
-
@Anonymous grazie!
-
Quanti giorni bisogna aspettare per ricevere il bonus di 50€? Nella guida c’è scritto dopo 24h ma dopo 2 giorni mi pare di non aver ancora ricevuto nulla. Dove si visualizza il bonus da giocare sul sito?
-
@giuseppe20a se hai depositato correttamente, contatta la chat se ancora non visualizzi il bonus (lo visualizzeresti sotto il saldo reale, alla voce saldo bonus)
-
Ciao a tutti ho avuto un problema con paysafecard, ho acquistato tramite epin.paysafecard un codice da 50 euro (avevo 50 euro esatti sulla carta dicredito genius card di unicredit) e sul momento è andato tutto bene ho ricevuto il codice e depositato su betaland, il problema è che oggi controllando sul conto della carta risulta che il bonifico sia stato cancellato perchè c'era una commissione di 1.50 da pagare che non sapevo e quindi mi ritrovo con 50 euro in più sulla carta, non voglio fregare nessuno ma non mi è arrivata nessuna mail che dica che il pagamento non è andato a buon fine anzi in quella epin dice che è stato eseguito correttamente, avete qualche consiglio su cosa fare?
-
@army1395 cioè hai 50€ in più? se nessuno li reclama, meglio così
-
@Davide è stato il primo pensiero ahahah ma non vorrei avere seccature più avanti per questo motivo
-
ma con postapay vabbene per fare il bonus
-
@feresposito91 sì, leggi le faq in fondo alla guida per capire meglio come depositare
-
ok grazie
-
Sul sito di Betaland da quel che ho visto si parla solo di Carta di Credito
Io ho una "prepagata" circuito Mastercard rilasciata dalla Banca
Va bene lo stesso per il Bonus? Non vorrei buttare 50 euro a sbuffo avendo gia cannato quella di SkyBet -
Ciao a tutti, anch’io,come @Mike992,ho una carta prepagata rilasciata dalla Banca. In questo caso come si procede?
-
-
salve scusate ho fatto la scommessa bonus di 50 euro bancata a 4.8 e la sfortuna ha voluto che la vincessi su betalend ora mi trovo 222,50€ di bonus. per poterli prelevare visto che il roll è di 8 volte dovrei puntare 222.5*8 che quindi è pari a 1780 euro? o cosa?
-
@polatti no, ti basta puntare con il bonus 50x8 in tutto, quindi 400, a cui togli la prima scommessa che hai già fatto, quindi 350€.
-
quindi se io ho nel bonus 222,5 devo aggiungere credito reale di 127.5 euro per arrivare a 350?
-
@polatti No, il rollover va fatto solo con il saldo bonus. Punta 222€ e se vinci potrai fare la scommessa successiva per terminarlo. Se perdi, avrai finito (lasciando 50 cent per strada ma vabbè)
-
ok grazie
-
@davide Grazie
-
@davide Mi trovo in una situazione paradossale...mesi fa ho chiuso un conto enjoybet per motivazioni personali e ora non solo non riesco ad attivare un conto betaland ma addirittura non mi è consentito di riaprire quello enjobet precedentemente chiuso! C'è un modo per ovviare a questa situazione??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet