[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ma con postapay vabbene per fare il bonus
-
@feresposito91 sì, leggi le faq in fondo alla guida per capire meglio come depositare
-
ok grazie
-
Sul sito di Betaland da quel che ho visto si parla solo di Carta di Credito
Io ho una "prepagata" circuito Mastercard rilasciata dalla Banca
Va bene lo stesso per il Bonus? Non vorrei buttare 50 euro a sbuffo avendo gia cannato quella di SkyBet -
Ciao a tutti, anch’io,come @Mike992,ho una carta prepagata rilasciata dalla Banca. In questo caso come si procede?
-
-
salve scusate ho fatto la scommessa bonus di 50 euro bancata a 4.8 e la sfortuna ha voluto che la vincessi su betalend ora mi trovo 222,50€ di bonus. per poterli prelevare visto che il roll è di 8 volte dovrei puntare 222.5*8 che quindi è pari a 1780 euro? o cosa?
-
@polatti no, ti basta puntare con il bonus 50x8 in tutto, quindi 400, a cui togli la prima scommessa che hai già fatto, quindi 350€.
-
quindi se io ho nel bonus 222,5 devo aggiungere credito reale di 127.5 euro per arrivare a 350?
-
@polatti No, il rollover va fatto solo con il saldo bonus. Punta 222€ e se vinci potrai fare la scommessa successiva per terminarlo. Se perdi, avrai finito (lasciando 50 cent per strada ma vabbè)
-
ok grazie
-
@davide Grazie
-
@davide Mi trovo in una situazione paradossale...mesi fa ho chiuso un conto enjoybet per motivazioni personali e ora non solo non riesco ad attivare un conto betaland ma addirittura non mi è consentito di riaprire quello enjobet precedentemente chiuso! C'è un modo per ovviare a questa situazione??
-
@l13763m purtroppo no, è una loro regola, come funziona anche su BetStars. comunque enjoybet e betaland fanno parte della stessa piattaforma e puoi registrarti solamente ad uno dei due
-
@anonymous lo so ma ora non posso aprire nè uno nè l'altro
-
@l13763m eh lo so, procedi con altre benvenuto
-
@Anonymous @Davide ragazzi, ma quando nell'invio del documento si fa riferimento ai 4 numeri affianco alla firma, cosa s'intende?
io nel retro della Postepay affianco alla firma vedo solo i numeretti del cvv che sappiamo benissimo che devono essere coperti.
Mi potete aiutare in questa interpretazione ?
-
@tartaninja alcune carte hanno questi numeri, altre no. Se non ce li hai, ignora quella parte
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@tartaninja alcune carte hanno questi numeri, altre no. Se non ce li hai, ignora quella parte
ah, perfetto!
-
@Davide un altra info: sul fronte della Postepay Evolution ho anche la dicitura dell IBAN, che faccio copro anche quello ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet