[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
-
salve scusate ho fatto la scommessa bonus di 50 euro bancata a 4.8 e la sfortuna ha voluto che la vincessi su betalend ora mi trovo 222,50€ di bonus. per poterli prelevare visto che il roll è di 8 volte dovrei puntare 222.5*8 che quindi è pari a 1780 euro? o cosa?
-
@polatti no, ti basta puntare con il bonus 50x8 in tutto, quindi 400, a cui togli la prima scommessa che hai già fatto, quindi 350€.
-
quindi se io ho nel bonus 222,5 devo aggiungere credito reale di 127.5 euro per arrivare a 350?
-
@polatti No, il rollover va fatto solo con il saldo bonus. Punta 222€ e se vinci potrai fare la scommessa successiva per terminarlo. Se perdi, avrai finito (lasciando 50 cent per strada ma vabbè)
-
ok grazie
-
@davide Grazie
-
@davide Mi trovo in una situazione paradossale...mesi fa ho chiuso un conto enjoybet per motivazioni personali e ora non solo non riesco ad attivare un conto betaland ma addirittura non mi è consentito di riaprire quello enjobet precedentemente chiuso! C'è un modo per ovviare a questa situazione??
-
@l13763m purtroppo no, è una loro regola, come funziona anche su BetStars. comunque enjoybet e betaland fanno parte della stessa piattaforma e puoi registrarti solamente ad uno dei due
-
@anonymous lo so ma ora non posso aprire nè uno nè l'altro
-
@l13763m eh lo so, procedi con altre benvenuto
-
@Anonymous @Davide ragazzi, ma quando nell'invio del documento si fa riferimento ai 4 numeri affianco alla firma, cosa s'intende?
io nel retro della Postepay affianco alla firma vedo solo i numeretti del cvv che sappiamo benissimo che devono essere coperti.
Mi potete aiutare in questa interpretazione ?
-
@tartaninja alcune carte hanno questi numeri, altre no. Se non ce li hai, ignora quella parte
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@tartaninja alcune carte hanno questi numeri, altre no. Se non ce li hai, ignora quella parte
ah, perfetto!
-
@Davide un altra info: sul fronte della Postepay Evolution ho anche la dicitura dell IBAN, che faccio copro anche quello ?
-
@tartaninja Si, coprilo per sicurezza
-
@Anonymous @Davide da quando invio documenti e copia della postepay, quanto tempo passerà prima che mi abilitino ad effettuare il deposito ? un paio di giorni ?
-
@tartaninja in genere in 24h
-
che sono le paysafe card???
una poste pay va bene??
-
@lepre56 paysafecard sono dei codici prepagati che compri in tabacchino.
La postepay va bene, leggi le FAQ nella guida per capire come aderire a wirecard per poter depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet