[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide Grazie
-
@davide Mi trovo in una situazione paradossale...mesi fa ho chiuso un conto enjoybet per motivazioni personali e ora non solo non riesco ad attivare un conto betaland ma addirittura non mi è consentito di riaprire quello enjobet precedentemente chiuso! C'è un modo per ovviare a questa situazione??
-
@l13763m purtroppo no, è una loro regola, come funziona anche su BetStars. comunque enjoybet e betaland fanno parte della stessa piattaforma e puoi registrarti solamente ad uno dei due
-
@anonymous lo so ma ora non posso aprire nè uno nè l'altro
-
@l13763m eh lo so, procedi con altre benvenuto
-
@Anonymous @Davide ragazzi, ma quando nell'invio del documento si fa riferimento ai 4 numeri affianco alla firma, cosa s'intende?
io nel retro della Postepay affianco alla firma vedo solo i numeretti del cvv che sappiamo benissimo che devono essere coperti.
Mi potete aiutare in questa interpretazione ?
-
@tartaninja alcune carte hanno questi numeri, altre no. Se non ce li hai, ignora quella parte
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@tartaninja alcune carte hanno questi numeri, altre no. Se non ce li hai, ignora quella parte
ah, perfetto!
-
@Davide un altra info: sul fronte della Postepay Evolution ho anche la dicitura dell IBAN, che faccio copro anche quello ?
-
@tartaninja Si, coprilo per sicurezza
-
@Anonymous @Davide da quando invio documenti e copia della postepay, quanto tempo passerà prima che mi abilitino ad effettuare il deposito ? un paio di giorni ?
-
@tartaninja in genere in 24h
-
che sono le paysafe card???
una poste pay va bene??
-
@lepre56 paysafecard sono dei codici prepagati che compri in tabacchino.
La postepay va bene, leggi le FAQ nella guida per capire come aderire a wirecard per poter depositare -
Se deposito con postepay, ricevo ip bonus betaland?
-
Ho visto che hanno già fatto questa domanda, ma comunque non ho ben capito..
-
@pietro-brugnolo sì, leggi in fondo alla guida, troverai i dettagli nelle FAQ
-
ciao a tutti, avrei una domanda... E'possibile usufruire del bonus di benvenuto se adopero per il primo deposito una carta di credito prepagata mastercard virtuale? dovrei poter usufruire della modalità di pagamento wirecard, giusto? ho scritto all'assistenza clienti betaland ma mi hanno dato una risposta un pò generica... grazie e un saluto a tutti
-
@ninja777 La risposta generica è normale dipende solo dalla tua carta, se è abilitata ai prelievi sui siti di scommesse. Inoltre betaland ti chiederà anche solo per depositare la foto della carta, e in quel caso potrebbe essere problematico farla convalidare. Ti consigliamo di usare una carta fisica, abilitata ai prelievi sui siti di scommesse (assicurati sempre con l'assistenza della tua carta).
-
ok grazie davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet