[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@kali23 dovresti prelevare per forza tramite bonifico bancario su di un iban intestato a te
-
e questo potrebbe anche andarmi bene, ma quanto ci metteranno? ahhaha
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
Wirecard
Se ho capito posso fare tutto tranquillamente con postepay selezionando Wirecard come metodo di pagamento?
Ma Wirecard e Postepay sono la stessa cosa? -
@zorlone Wirecard è semplicemente un portale (gateway) che permette di usare le carte di credito. La postepay invece è la carta di credito che deve essere autorizzata per operare su quel portale
-
-
@sirpappa il rollover è 8x l'importo bonus per cui nel tuo caso è 360€
-
scsuate ,ma con visa o ,master card non si puo usufruire di questo bonus?
-
@costa se la carta è abilitata ai depositi e prelievi sui siti di scommesse allora sì, ti basterà selezionare Wirecard come metodo di deposito
-
@anonymous io questo non lo so ho una prepagata genius card allegata a contocorrente non so se e' abilitata per siti scommesse..
-
@costa sapete se ad altri funziona con la mia stessa carta?
-
@costa sì, la genius card va benissimo
-
@anonymous grazie
-
Buongiorno, ho appena depositato 50 euro con wirecard usando postapay, a questo punto devo aspettare il bonus prima di giocare il saldo reale come dice la guida.
Domanda il saldo bonus lo vedo cliccando cassa e poi bonus? -
@sandris puoi tranquillamente già utilizzare il saldo depositato
-
Ciao ragazzi
Io ho una postpay evolution , posso usufruire del bonus?
-
Mentre attendo la refertazione della qualificante, dato che ho vinto la scommessa con saldo bonus, posso procedere a scommettere il saldo per soddisfare il rollover? O conviene in ogni caso prima prelevare? Non ho ben capito questa parte della guida, e sinceramente speravo non mi servisse capirlo grrr
-
Salve a tutti avrei una domanda... Ho depositoto i 50 euro con postepay e ricevuto il bonus di 50 euro. Solo che è successo che ho perso la scommessa qualificante a quota 1.35 e vinto invece con la scommessa bonus di 50 euro a quota 4.70 ( pareggio della Lazio ieri sera). In pratica ora ho 240 euro di bonus ma mi fa scommettere solo 50 euro e non tutte le 240. Come mai? Grazie.
-
@alex6123 Ciao, sì, basta che aderisci al sistema di pagamento wirecard, trovi le informazioni su come fare in fondo alla guida
@pedro puoi scommettere il saldo in qualsiasi momento, non interagisce minimamente con il bonus
@thegiuppy75 Che errore riscontri quando provi a scommettere 240€? Ti dice che hai qualche limitazione? Puoi incollarci uno screen per capire meglio?
-
@Davide Ho risolto. Praticamente se piazzavo una scommessa unica da 240 euro non la accettava mentre ho fatto una da 50 ed una 190 e non mi ha dato errori.Tutto fatto con punta e banca (ROMA-TORINO punta 1,70 e bancato a 1,74 su Betfair). Grazie.
-
c'è un termine massimo entro il quale devo giocare i 50euro bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet