[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide grazie
-
ragazzi più o meno in quanto tempo viene accreditato il bonus? tralasciando in fatto che ci vorrebbero massimo 24 ore lavorative
-
@antoo in genere 15-20h
-
scusate ho appena effettuato il deposito da 50€ posso già efettuare una puntata da 50€ o aspetto che arrivi il bonus e gioco prima questo?
-
@eolo76 puoi già scommettere il deposito tranquillamente
-
ok grazie
-
ciao a tutti, betaland con l'aggiornamento della piattaforma (ha modificato la schermata di deposito/prelievo/bonus mettendo un "+" accanto alla voce "bonus") mi sta facendo storie col bonus, tant'è che risulta ma non me lo fà usare.
Il support mi dice che il bonus è buono solo per le multiple O.O (io ho già giocato il primo bonus, ma ho vinto su betaland, per cui ho ritirato la quota prelevabile e volevo giocarmi il bonus per cercare di perderlo).
E' successo a qualcun'altro? Se per qualche assurdo motivo dovessero confermarmi sta cosa, come me la posso gestire? Ancora non sono arrivato neanche a studiare il rimborso :V grazie. -
cliccando su widecard mi dice che non sono abilitato al deposito.come mai?
-
@cimino92 devi inviare copia fronte e retro della carta di credito
-
@steve1989 stessa e-mail dove inviamo la copia dei documenti?
-
Si mi raccomando prima firmala sul retro altrimenti non la accettano
-
Scusate per sicurezza:
Ho giocato i primi 50 bonus, vinto totale 160.
Ho giocato i 160 bonus , vinto totale 240.
Ora, per essere tutto prelevabile gioco i 190€ per raggiungere 400 di rollover o cmq devo giocare tutti i 240 di saldo bonus?
Grazie -
@pablito ti basta giocare altri 190€ e poi al termine dell'evento potrai trasferire il saldo bonus nel saldo reale per prelevarlo
-
@anonymous ok grazie
-
Iscritto ieri alle 16, alle 18 hanno verificato i documenti( carta identità + fronte e retro carta di debito) e in meno di 24 ore ho completato l'offerta.
Massima attenzione quando si punta la scommessa BR nel selezionare il credito bonus e non quello reale! -
Salve, perchè vincendo la puntata con saldo bonus si deve prima prelevare il saldo reale per ripuntare il bonus e completare il rollover? non c'è rischio di annullare il bonus? @Anonymous @Davide scusate il tag, ma ho fretta di puntare qui il resto del rollover per partecipare alla promo netbet che scade oggi
-
@pedro non devi prelevare infatti, dove hai letto che bisogna prelevare durante il rollover?
-
@Anonymous "se la Puntata su Betaland vince, preleva il saldo reale (tutto il prelevabile) e scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 350€) o fino a quando avrai perso su Betaland".... è scritto nella guida al punto 5.
-
@pedro ok, comunque l'avevamo scritto per evitare che si scommettesse il credito reale per il rollover. L'importante è che selezioni saldo bonus nella schedina. ora per sicurezza tolgo quella parte nella guida
-
@anonymous va bene grazie mille, non appena scommetto i rimanenti soldi del rollover che mi mancano da scommettere posso con tranquillità prelevare il saldo bonus rimanente no? Nell'eventualità che non rispetti il rollover e prelevi mi darebbe errore o perderei il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet