[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@pedro ti conviene aspettare prima che le partite terminino, così eviti qualsiasi problema
-
Buongiorno a tutti, ho letto in una discussione che prelevando con wirecard (postapay) si hanno problemi perchè la carta non potrebbe essere abilitata e di conseguenza si deve fare l' evoluzione della carta.
Per evitare questi problemi potrei prelevare con bonifico bancario anche se ho versato con postapay? Grazie -
@sandris la postepay base è abilitata comunque ai prelievi di norma. In ogni caso sono operazioni di verifica che si fanno prima di depositare.
Se non dovesse andare a buon fine prova a chiedere in assistenza, in questi casi i prelievi via bonifico sono un eccezione, ma sono lo fanno di buona voglia. -
@Davide infatti prima ero entrato nel sito poste italiane e ho notato che la mia carta è abilitata alle scommesse gioco, comunque a questo punto attendo la scommessa bonus che ho giocato a quota 4 e poi in caso chiedo ad un operatore ed eseguo il prelievo.
Una domanda che non centra, come allego i file nelle discussioni di Ninjabet? -
@sandris i file non puoi allegarli, puoi inserire al massimo delle immagini, clicca su "rispondi" in modo che esca la schermata completa di risposta con la barra degli strumenti, e poi clicca sull'icona della nuvoletta con la freccia ( o trascina direttamente l'immagine nel box di testo)
-
@Davide ok visto, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@visitorq nessuna ricorrente è stata mai offerta da questo sito
-
Questo post è eliminato! -
Salve è possibile fare questa scommessa depositando i 50 euro con PayPal? (Ho visto che nella descrizione non è abilitato PayPal come forma di deposito)
-
@giorgiamagri Se hai letto nella descrizione che paypal non è abilitato (non è proprio presente su questo sito), non ti sembra un po' illogico chiedere se puoi farlo?
-
@davide nemmeno Visa o Mastercard? (conosco persone che sono riuscite a procedere...)
-
@giorgiamagri puoi usare qualsiasi carta di credito abilitata ai prelievi sui siti di scommesse. Leggi le Faq nella guida
-
ho vinto su betaland e devo giocare la vincita dei 50 bonus che ora e' diventato 127.50, vado su utilizza bonus e mi dice che Non sono consentite puntate sulla singola combinazione che non siano multiple di 1,00 Euro??? che devo fare??
-
@costa prova a fare log-out e log-in e poi riprova. assicurati poi di cliccare su Utilizza Saldo Bonus nella schedina
-
@anonymous niente , forse devo inserire 127 anzicche 127.50??
-
@costa sì, quello sicuramente
-
vorrei fare la promo.. per il deposito mi consigliate di usare quale metodo? (skrill , wirecard o neteller)
Non ho nessuno dei 3.. consigliatemi quello più semplice e con le commissioni a 0 possibilmente -
@ward se hai la carta di credito allora seleziona Wirecard
-
@anonymous devo crearmi un account wirecard o fa tutto solo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet