[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ciaostefano86 Ciao, puoi trovare qui tutti i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Entro quanto tempo si deve effettuare il deposito dall'iscrizione per accedere al bonus?
-
@alfarpr Consigliamo sempre di iscriversi solo se si è certi di depositare e partecipare subito. Sebbene non ci sia una scadenza temporale, possono interrompere e/o sostituire l'offerta in qualsiasi momento senza avvisare, e potresti perdere l'occasione di sfruttare il bonus
-
@davide Grazie, ho effettuato l'iscrizione domenica ma per vari motivi non ho caricato... Domani provvedo
-
Avete avuto problemi con la postapay per prelevare?
-
@cimino92 no, nessun problema
-
@anonymous grazie mille
-
Domandina di routine.. ho versato 50€ non ho ancora ricevuto il bonus.. intanto ho scommesso le mie 50€ vincendo.. posso prelevare o è meglio attendere di ricevere il bonus..?! @Davide @Anonymous
-
@danieler consigliamo di ricevere almeno il bonus prima di prelevare, sebbene non dovrebbero esserci problemi con i prelievi
-
@davide ok grazie
-
bene ragazzi iscritto a betaland e caricato subito la documentazione...il giorno è stat subito confermata..allora ho fatto il primo deposito conto skrill e puntuali i 50 bonus mi sono arrivati le 24 h dopo ...e già giocati...speriamo di perderli subitooo...(rollover)
-
Buongiorno a tutti. Ho appena effettuato la registrazione al sito ed ho 2 domande.
Durante la registrazione non mi è stata chiesta copia del documento. Non riesco a trovare contatti né una chat. Come la invio?
Il pagamento non può essere effettuato con carta di credito "virtuale" perché vogliono una foto, giusto? Come mi tutelo per i codici che ci sono riportati sopra? A loro che dati della carta interessa visualizzare?Grazie
-
@giacomino000 Ciao, per i contatti, guarda qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
per la carta di credito, nelle FAQ della guida trovi il link, dovrai ovviamente oscurare alcuni codici, trovi tutte le info nella pagina linkata -
@davide Grazie sempre! Li ho letti e sono chiari, tranne che per un passaggio. Io vorrei effettuare il pagamento con Postepay Revolution (che ha anche IBAN), leggo che il PRELIEVO verrà fatto esclusivamente sulla carta utilizzata e che loro declinano ogni difficoltà. Qualcuno ha già operatao con la postepayevolution, procedono accreditando lì sopra tranquillamente? Grazie
-
@giacomino000 avendo la postepay evolution alla deposita come fosse carta di credito e quindi selezionando Wirecard come metodo di pagamento. Non deposita tramite iban
-
@anonymous grazie! Procedo!
-
Si può utilizzare hype anche se non ho la carta fisica?
-
@matteoz no, non puoi nemmeno con la carta fisica hype
-
come deposito va bene una postepay??'
-
@lepre56 sì leggi le FAQ nella guida per capire come depositare con postepay
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet